NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Deichmann Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Deichmann Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Deichmann ci propone tantissime novità da non perdere, come sempre a prezzi molto competitivi. Il nuovo catalogo online comprende creazioni firmate da diversi brand leader nel settore e propone creazioni ispirate ai diktat più cool del momento, dai sandali alle dècolletès, dalle calzature sportive a quelle casual chic.

    La linea di sandali è ricca di modelli per tutti i gusti, dalle forme con tacco alto a quelle platform, fino a sandaletti e infradito flat dedicati a chi preferisce le scarpe basse. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, i sandali con tacco più eleganti hanno tacchi stiletto rivestiti in pelle verniciata, punta open-toe e cinturino alla caviglia, proposti in colorazioni classiche come il nero e il beige, così come in sfumature più accese di rosso.

    I modelli platform sfoggiano tacchi più alti e più robusti di uno stiletto, bilanciati da plateau anteriore dall’altezza compresa tra i 2 e i 4 cm. Hanno tomaia formata da una rete di listini e cinturini che abbracciano tutto il collo del piede, ma non mancano ankle boot open-toe altrettanto chic dalla forma cage e dalla lavorazione cut-out più audace, impreziositi anche da strass e punti luce.

    A chi ama un mood più estroso sono riservati i sandali completamente glitterati, mentre nella linea di modelli flat spazio a forme open-toe, peep-toe e infradito declinate in nuances come l’azzurro e il rosa Quarzo, tinte di tendenza della Primavera/Estate 2016, a versioni completamente rivestite da stampe floreale o astratte per tutti i gusti.

    La linea di dècolletès comprende pumps a punta stretta dall’allure ricercato, in ecopelle opaca, laminata o scamosciata così come nelle versioni con tomaia laser cut.

    I modelli a tinta unita si affiancano a versioni completamente rivestite da fantasie floreali come i sandali, ma a farsi notare sono anche le forme peep-toe cn cinturini decorativi e motivo in color block che scandisce la tomaia, un diktat di stagione che abbiamo già visto dominare collezioni come quella di scarpe Primavera/Estate 2016 Salvatore Ferragamo.

    Le Mary Jane hanno punte strette come le dècolletès, ma sono state ideate anche in forme lace-up con stringhe lungo il pannello principale. Spazio anche a calzature dallo stile mannish come le stringate, i chelsea boots e gli ankle boot, questi ultimi anche con tomaia laser cut più chic.

    Nel campo delle calzature casual e sporty chic troviamo una ricca selezione di sneakers, a tinta unita o stampate e di slip on, anche nelle vesti con fantasia a righe, una delle più popolari in questa stagione. Quale modello correrete ad acquistare dalla collezione Deichmann Primavera/Estate 2016?

    495

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2016
    PIÙ POPOLARI