Scarpe Deichmann Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Scarpe Deichmann Primavera/Estate 2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Primavera/Estate 2017
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di scarpe Deichmann Primavera/Estate 2017 torna a stupire con la sua ampia selezione di modelli ispirati a stili diversi. Il brand ospita sulla sua piattaforma online le creazioni più belle di tutti marchi più amati, scarpe con tacco, con zeppa o basse, modelli sportivi come quelli da ginnastica, scarpe ballerine e francesine in stile mannish come prescrivono i diktat di stagione: scopriamo insieme la collezione Deichmann 2017.

    Pumps a pois

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Zara Primavera/Estate 2017, anche Deichmann premia nella sua proposta estiva le forme open-toe con plateau oppure senza. I sandali Deichmann con tacco alto sono previsti con stiletto sottile oppure con un tronchetto più largo e comodo: il catalogo scarpe Deichmann online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – comprende sandali in ecopelle nera con cinturino unico oppure con cinturini multipli alla caviglia, creazioni con strass decorativi oppure con plateau in legno e t-bar centrale collegato al cinturino. Nella serie di décolletés Deichmann troviamo sia forme a punta stretta a tinta unita, a pois e in toni pastello che versioni con cinturini come le Mary Jane, con plateau che bilancia l’altezza del tacco oppure senza.

    Ballerine ricamate

    Nella linea di scarpe basse Deichmann troviamo alcune delle novità più interessanti della stagione. Le scarpe ballerine Deichmann hanno punta stretta oppure arrotondata, ma non mancano tra i nuovi arrivi ballerine dalla lavorazione traforata con piccolo fiocco sulla punta oppure con logo. La serie di modelli flat comprende anche scarpe francesine dall’ispirazione mannish, modelli con suola dentellata, con zeppa e versioni a punta stretta più raffinate.

    Spazio anche a infradito, anfibi e stivaletti biker di carattere.

    Sneakers stampate

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Converse Primavera/Estate 2017, anche Deichmann non dimentica i modelli sporty chic nella sua proposta. La linea di scarpe da ginnastica Deichmann vede protagonisti modelli a tinta unita in colorazioni classiche come il bianco e il nero, scarpe sportive con zeppa interna, versioni basse da tennis, articoli con stampe floreali, bicolor o in color block per tutte le esigenze. Sfogliate le immagini delle scarpe Deichmann nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2017?

    557

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Primavera/Estate 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI