Scarpe della collezione 5th Avenue by Halle Berry in vendita da Deichmann

da , il

    scarpe halle berry

    La celebre attrice Halle Berry ha deciso di diventare stilista di moda. Non è una novità, visto che sono numerose le star che, prima di lei, hanno deciso di tramutare la loro passione per la moda in un vero e proprio business. C’è chi ha avuto più successo e chi, invece, ha incassato un flop colossale. La collezione ‘5th Avenue by Halle Berry ‘ ha ottenuto numerosi consensi oltre oceano e c’è da immaginare che non risulterà indifferente alle tante fashioniste italiane, che potranno trovare la linea di moda della Bond Girl in vendita dal 5 marzo 2012 presso i punti vendita Deichmann.

    Del resto Halle Berry non ha mai nascosto la sua passione per le scarpe: il suo guardaroba è davvero ricco di shoes intriganti, alte o basse, che lei stessa ama indossare in ogni occasione possibile ed immaginabile. Da indossare delle meraviglie per i piedi a crearle il passo è, ovviamente, molto breve. E come altre sue colleghe, anche Halle Berry ha deciso di reinventarsi fashion designer. Specializzata in shoes!

    L’attrice, che vende già le sue scarpe negli States, ha anche girato uno spot televisivo per promuovere in Europa il lancio della sua prima collezione di calzature: lo spot è diretto da Michael Haussman e ci presenta la linea che comprende 36 modelli di scarpe estive da donna. Lo spot sarà visibile in Italia sul piccolo schermo tra il mese di marzo e aprile.

    Ed ecco qui tutti i punti vendita italiani di Deichmann, dove possiamo trovare numerosissimi marchi di moda, tutti a nostra disposizione per completare i nostri look con stile. Non passeranno certamente inosservati nemmeno i modelli disegnati dalla celebre attrice di Hollywood che, a quanto pare, non ama solo indossare le scarpe, ma adora anche disegnarle e proporle a tutte le altre donne!