Scarpe della collezione P/E 2012 Versace for H&M: è tutto vero?

da , il

    Siete pronte a fare nuovamente una fila mostruosa pur di accaparrarvi una creazione della collezione low cost primavera-estate di Versace per H&M? Sembra tutto vero, tanto che in questi ultimi giorni su internet sono apparse moltissime immagini dei presunti look che Donatella Versace avrebbe realizzato per il marchio di moda svedese low cost. Come vedete uso il condizionale, anche perché non siamo ancora certe del tutto che siano scatti che si riferiscano realmente alla capsule collection di Versace per H&M. Solo il tempo ci dirà chi ha realizzato le scarpe che potete vedere nella nostra galleria di immagini: che dite, ci vedete lo stampo della Medusa?

    Qualche tempo fa, se ricordate bene, vi avevo proposto una fotografia con le presunte scarpe della collezione Versace for H&M per la primavera-estate 2012: nell’immagine si vedevano, tra gli altri capi di abbigliamento, due modelli di scarpe con tacco. Nello specifico un paio di sandali color oro e un altro modello con stampa decisamente colorata e variopinta…

    Anche in quell’occasione avevamo parlato con il condizionale: nessuna certezza, nessuna conferma. Condizionale che va usato anche per queste nuove immagini apparse ultimamente su internet, che ci ripropongono nuovamente i due modelli di sandali con tacco visti l’altra volta, ai quali andiamo a sommare due scarpe ultra flat. Abbiamo un paio di ballerine con la solita stampa fruttata e colorata e un altro modello che io trovo adorabile: che ne dite delle ballerine bianche con farfalla a motivo di decoro sulla punta? Io le trovo irresistibili a prescindere da chi le abbia disegnate!

    Dopo aver avuto la possibilità di comprare le scarpe A/I 2011/2012 di Versace for H&M, i due brand ci concederanno il bis? Secondo queste immagini sembrerebbe tutto pronto… Voi cosa ne dite: sono scarpe che potrebbero essere uscite dalla mente creativa di Donatella Versace?