Scarpe Delman Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Scarpe Delman Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2013-2014, Scarpe Delman
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di scarpe Delman per l’autunno/inverno 2013-2014 stupisce con la sua classe e la sua eleganza senza tempo. La griffe specializzata in calzature raffinate ci propone quest’anno una linea molto femminile, ricca di forme fashion più classiche, ma anche di novità al passo con gli ultimi trend di stagione. Dalle pumps a punta stretta tornate di moda in quest’ultimo anno, ai modelli con applicazioni in pelliccia che sono il cuore di tantissime collezioni in questi mesi, l’inverno di Delman si caratterizza per uno stile estremamente sofisticato, con qualche accento forte che non guasta mai.

    Come sicuramente vi sarete accorte, la stagione fredda autunno/inverno 2013-2014 celebra quest’anno il ritorno in pompa magna delle dècolletès a punta stretta, scarpe molto di moda negli anni ’50 soprattutto nelle versioni con tacco gattino, e negli ultimi anni riproposte da tutte le maison di lusso in versioni anche molto estrose.

    Delman predilige da sempre uno stile classico, più legato alla tradizione, ma non per questo dimentica i must have che dominano il settore fashion in questo periodo. La sua linea di pumps prevede tantissimi modelli di dècolletès bon ton con tacco gattino, da quelli in pelle opaca in toni evergreen come il nero, il taupe, l’ambra e le diverse sfumature di marrone, alle versioni in vernice con applicazioni sulla tomaia.

    Hanno tacco stiletto più alto le pumps nude da indossare con abiti in toni tenui particolarmente eleganti, mentre per le amanti delle scarpe con un’anima rock, ecco spuntare pumps in vernice rossa, amatissime dalle fashion victim di tutto il mondo, ma soprattutto modelli con fiocco sulla punta o targhetta con borchie e bellissime mary jane in vernice con fascia laminata ad abbracciare il collo del piede e cinturino alla caviglia uguale.

    Più sofisticate le pumps D’Orsay scollate sui lati, in vista delle prossime festività proposte anche con tallone rivestito di glitter argento oppure oro. La linea di sandali da sera Delman premia modelli open-toe con listini intrecciati sul collo del piede, nelle versioni in pelle opaca, scamosciata o laminata.

    Gli stivali in forme alte, basse, nelle versioni overknee o riding sono da sempre una grande passione delle fashion victim in inverno. Anche da Delman trovano interpretazioni singolari: si spazia tra modelli pregiati con fodera in pelliccia e stivali con tacco alto, basso o medio in pelle bianca o nera con elementi a contrasto.

    Completano la collezione stringate dal mood garçon, mocassini e ballerine in pelle scamosciata o cap-toe in una palette cromatica che predilige i toni tenui. Cosa ne pensate dell’eleganza targata Delman?

    496

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2013-2014Scarpe Delman
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI