Scarpe Delman Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Delman per l’Autunno/Inverno 2014-2015 torna a premiare lo stile classico che ha decretato il successo del marchio in tutto il mondo. Ma a forme dal sapore vintage in colorazioni evergreen il marchio alterna quest’anno novità più grintose, dal campo dei sandali invernali a quelli degli stivaletti, degli stivali e delle scarpe flat.

    Delman ha da sempre un debole per calzature in forme tradizionali, modelli dall’allure bon ton che tuttavia restano in cima alle preferenze delle shoe addicted di tutto il mondo. L’Autunno/Inverno 2014-2015 sancisce il successo delle dècolletès a punta stretta, modelli che trovano posto in vesti innovative anche tra le fila dei modelli Delman.

    Si tratta di pumps realizzate in pelle opaca, in camoscio o in pelle verniciata, declinate nelle vesti con tacco stiletto alto o con tacco gattino in pieno stile anni ’50. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, sono state ideate in toni scuri quali il blu notte, il nero e il marrone, ma anche nel più eccentrico rosso e in vista delle festività, anche in pelle dorata.

    Punta stretta anche per i sabot della linea, impreziositi da un tacco ricurvo in metallo argentato. Come vi anticipavamo, Delman riserva un posto di primo piano anche ai sandali da sera, modelli dalla forma cage con punta peep-toe e listini intrecciati lungo il collo del piede, completati da stringhe. Li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery in suede nero, beige, taupe, blu notte, ma anche in un rosa cipria più romantico.

    La linea di stivaletti Delman premia forme androgine, calzature in stile mannish molto popolari nelle collezioni Autunno/Inverno 2014-2015. Sono proposte in pelle o in camoscio in tinte scure, con tacco basso o con tronchetto di un paio di cm. Stessa scelta di materiali e colori per gli stivali, boots con tacco basso o con stiletto rivestito. Le forme riding sono impreziosite da cinturino lungo il collo del piede.

    Le ballerine della collezione Delman sono previste in vesti a tinta unita in camoscio o in pelle opaca, così come nelle varianti cap-toe con punta laminata a contrasto con la base, oppure con bassa zeppa a completare la forma. Si alternano a slippers dallo stile vintage e a una ricca selezione di sneakers in forme più audaci e di tendenza.

    Sfogliate le novità del catalogo Delman nelle immagini della nostra gallery, vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2014-2015?