Scarpe Delman Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più eleganti

La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Delman è ricca di creazioni sofisticate e fashion da non perdere: le foto.

da , il

    Delman introduce le novità della sua collezione di scarpe Autunno/Inverno 2015-2016. Il brand specializzato in modelli dallo stile sofisticato e molto elegante alterna quest’anno tocchi retrò a dettagli innovativi, con un occhio puntato ai must have più glamour della stagione.

    Mary jane a punta

    Tra le mary jane più fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016 non possiamo non inserire questo modello firmato Delman. A partire da una forma retrò, il brand realizza una creazione molto fashion rigorosamente a punta stretta, con diversi cinturini che avvolgono il collo del piede e un tacco stiletto rivestito di 8 cm a completare la forma slanciandola.

    Ankle boot open toe

    Gli ankle boot open-toe sono sempre più presenti nelle collezioni invernali di piccoli e grandi marchi, in forme eleganti oppure in versioni più casual come quella nella foto. La versione firmata Delman ha tacco rocchetto, base in camoscio color cammello e frange decorative lungo la tomaia. Come fare a resistere?

    Stivali flat overknee

    Gli stivali overknee rappresentano una delle tendenze Autunno/Inverno 2015-2016 di maggior successo quest’anno. Anche Delman ci dà la sua personale interpretazione del trend proponendo modelli flat con tacco di un solo cm, dal gambale che supera il ginocchio, con punta squadrata e base in camoscio in toni chiari come il beige che piace molto alle fashion victim moderne.

    Ankle boots a punta

    Gli ankle boots a punta sono il cuore di tutte le collezioni invernali più fashion, modelli dallo stile raffinato e di carattere allo stesso tempo. Delman ha pensato modelli combinati in pelle e lana grigia che si avvicinano molto alla forma dei chelsea boots. Hanno stiletto alto e rivestito.

    Ballerine a punta

    Delman dimostra da sempre un debole per calzature dal mood retrò e dagli echi vintage, stile che pervade soprattutto le calzature flat delle sue collezioni. La linea di ballerine invernali premia quest’anno forme a punta stretta, in vesti a tinta unita, con stampa rettile e bicolor per tutti i gusti.

    Chelsea boots sporty chic

    I chelsea boots stanno riscuotendo un enorme successo in queste settimane, cuore delle collezioni delle maison di lusso e dei brand più commerciali. Un po’ a sorpresa Delman presenta i suoi modelli in vesti in pelle verniciata che di certo non passano inosservate, articoli sporty chic con para bianca e tomaia in una ricca gamma di nuances pastello intense.

    Stivali con tacco

    Un allure più ricercato segna la linea di stivali con tacco della griffe. Primo piano sui modelli a punta stretta e triangolare, realizzati nel camoscio che in questa stagione è un vero e proprio must have. Delman vuole le sue versioni principalmente in toni scuri, con tacco stiletto rivestito e alto e tomaia che sfiora il ginocchio.