Scarpe Delman Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Delman Primavera Estate 2014 non rinuncia a nessuno dei must have più fashion di questa stagione, proponendoci modelli in forme più classiche ed eleganti accanto a novità in colorazioni più vivaci. La griffe pensa quest’anno una collezione estiva in cui troverete calzature molto chic in pellami pregiati e tanti modelli più casual e easy chic perfetti per accompagnarci in ogni momento della giornata.

    Delman realizza da anni calzature ispirate ai diversi stili della donna moderna, muovendosi tra creazioni più tradizionali in forme che non passano mai di moda e novità ispirate alle tendenze del momento. Succede anche con l’ultima collezione estiva, una proposta in cui troverete modelli per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

    Tra le ballerine più glamour della primavera estate 2014 non si possono non citare le versioni proposte da Delman, ballerine in pelle opaca o in vernice realizzate nella forma classica con fiocco sulla punta, nella varianti con inserto ad anello dorato, nelle più pregiate versioni in pelle di rettile blu o rossa e in varianti laser cut tipicamente estive. Le ballerine più eleganti hanno profili ondulati e sono state ideate in toni tenui e nel più classico nero.

    Ma la collezione di scarpe basse Delman non rinuncia a tocchi più intriganti. Nella linea di infradito spazio a modelli in pelle laminati con slingback dietro il tallone, oltre a scarpe in pvc più casual da indossare in città o in vacanza. Ben più vistosi sono i sandali bassi con infradito, fascia sul collo del piede e cinturino largo alla caviglia collegato per mezzo di un gancio in metallo, scarpe dall’allure più rock.

    Nella sua collezione di sandali con tacco Delman inserisce modelli molto eleganti, sandali con tacco alto o medio dalla punta open-toe in pelle bianca o nera, varianti con zeppa e novità dai listini cage conclusi da nastri in tono. La linea di sandali con zeppa premia modelli in sughero con fasce verniciate e versioni con para rivestita a tinta unita.

    La primavera estate 2014 sta premiano le scarpe animalier con fantasie maculate o con stampa rettile, perciò eccole popolare anche le fila dei modelli Delman, sandali con tacco stiletto e tomaia in pitone rosso o blu elettrico dai listini intrecciati che risalgono il collo del piede, modelli fashion da abbinare ai nostri look da sera più seducenti.

    Cosa ve ne pare della collezione primavera estate 2014 di scarpe Delman?