Scarpe Delman Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Delman Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Scarpe Delman, Scarpe Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Delman si riempie di creazioni innovative pronte a lanciare tendenze davvero audaci per la prossima stagione della moda. Il brand, da sempre legato a uno stile più classico, ha voluto nella sua proposta per i mesi caldi novità assolutamente imperdibili, calzature platform e modelli in materiali esotici cui è davvero impossibile resistere.

    Collezioni come quella di scarpe Christian Louboutin Primavera/Estate 2016 ci confermano che la stagione calda porta con sé il ritorno degli articoli in pelle di rettile, dal pitone all’alligatore. Anche Delman cede al trend e inserisce soprattutto nella sua linea di sandali modelli eccentrici in forme molto originali.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la forma scelta dal brand è quella dei sandali platform, modelli con tacco largo di 5 cm e plateau alto fino ai 3 cm. Hanno punta open-toe, mascherina larga che copre il collo del piede e listini intrecciati sulla caviglia: li troverete nel catalogo scarpe Delman online sul sito ufficiale del marchio – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni modello – nelle versioni in pelle di rettile su base color roccia così come nelle varianti pastello in nuances come l’arancione e il rosa cipria.

    I sandali dalla forma più classica e priva di plateau sono invece pensati con stringhe che risalgono la caviglia e base in pelle scamosciata sia in toni scuri come il nero e il marrone, che in tinte più romantiche come il rosa. Al pari di collezioni come quella di scarpe Pedro Garcia per la Primavera/Estate 2016, anche Delman riporta in auge la forma delle espadrillas, nelle versioni con para molto alta e in quelle flat.

    Le espadrillas alte con l’iconica suola in corda intrecciata sono previste soprattutto in suede o in pelle opaca in toni scuri e neutri con bracciale di strass alla caviglia, mentre le varianti basse hanno suola in corda di un paio di cm e tomaia cap-toe colorata con punta in pelle laminata. La linea di dècolletès del marchio premia forme dall’allure retrò, dai modelli a punta stretta con tacco gattino alle versioni con punta tonda e tomaia bicolor.

    Tornano le ballerine nella proposta firmata Delman, modelli a tinta unita con fiocco o arricciatura lungo la punta, versioni con stringhe da legare intorno alla caviglia come i sandali alla schiava e varianti d’Orsay scollate lungo i profili. Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Delman?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe DelmanScarpe Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI