Scarpe derby Versace per i giocatori dell’Inter: anche il calcio si veste di stile!

da , il

    versace inter

    Il marchio di moda Versace veste i calciatori dell’Inter, con un completo e delle scarpe davvero eleganti e glamour, che tutto il team della squadra nerazzurra indosserà nelle occasioni importanti. La maison di moda italiana e la società nerazzurra hanno siglato un accordo per questo nuovo campionato. A partire da oggi i giocatori nerazzurri indosseranno i capi di abbigliamento e gli accessori che Versace ha realizzato appositamente per questa occasione. A noi interessano le scarpe che il fashion brand ha pensato di realizzare per la partnership. Scarpe che sapranno donare eleganza e stile ai calciatori.

    Per quanto riguarda il look, il marchio di moda italiano, che ci propone sempre le sue scarpe glamour, ha deciso di proporre un look davvero elegante, con un abito a due bottoni, una camicia, cravatta, cintura, tutto in linea con i colori della squadra, quel nero e quell’azzurro che rappresentano i giocatori dell’Inter. Anche le scarpe proposte da Versace sono state pensate in questo binomio di colori.

    Per tutta la squadra dell’Inter, il marchio di moda italiano Versace ci ha proposto delle scarpe davvero molto eleganti, un modello di scarpa derby allacciata, realizzata in vitello color nero, mentre le stringhe sono state realizzate in colore bluette, a contrasco con la tonalità delle shoes. Nero e azzurro anche nelle scarpe, per ricordare i colori della società nerazzurra.

    Siamo molto contenti di vestire F.C. Internazionale, è una società che ha fatto conoscere lo stile e l’alta qualità del calcio italiano nel mondo, così come Versace lo ha fatto nell’ambito della moda e del lusso: un binomio che non poteva essere migliore“, queste le parole dell’amministratore delegato di Versace, ovviamente entusiasta di poter collaborare con l’Inter.

    Ora le vogliamo vedere “dal vivo” le scarpe Versace!