Scarpe Desigual Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più originali [FOTO]

Scarpe Desigual Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più originali [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, Scarpe Desigual
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Desigual è anche quest’anno molto vivace e colorata, nello stile stravagante che ha garantito al marchio un enorme successo di pubblico in tutto il mondo. Il brand ha voluto interpretare la stagione fredda attraverso le tinte scure tipiche del periodo, ma non ha rinunciato a stampe, ricami e decorazioni a contrasto lungo la superficie dei suoi modelli più interessanti.

    Lo stile di Desigual resta sempre unico e sopra le righe, la griffe è riuscita infatti a ritagliarsi un posto di rilievo nel fashion system internazionale proprio grazie all’originalità dei suoi prodotti. In vista della stagione fredda il marchio propone creazioni ispirate ai diktat più cool del momento, a cominciare dalle scarpe in camoscio, il trend Autunno/Inverno 2015-2016 di maggior successo in queste settimane.

    In camoscio Desigual ha voluto soprattutto i suoi ankle boot e gli stivaletti della linea. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini del catalogo scarpe Desigual online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ciascun modello -, a dominare la scena sono ankle boot a punta stretta e allungata con tacco in legno dell’altezza compresa tra i 2 e i 4 cm. Sono previsti in vesti in suede nero o marrone scuro con ricami multicolor che impreziosiscono il collo del piede oppure con punti luce e strass all-over.

    Spazio anche a modelli dallo stile etno-chic con applicazioni in toni scuri, così come a stivaletti più femminili con plateau interno che bilancia un tacco dell’altezza di 8 cm. I chelsea boots sono i modelli di punta di tutte le collezioni Autunno/Inverno 2015-2016 quest’anno, non stupisce quindi che anche Desigual li elegga come cuore della sua proposta: si tratta di stivaletti bassi intorno alla caviglia con tacco in gomma nera e superficie in pelle opaca oppure scamosciata.

    Come tutte le creazioni del marchio, hanno motivi a stampa o ricamati in colorazioni brillanti lungo la fascia elastica laterale o il tallone.

    Più chic ma sempre molto eccentriche le dècolletès, pumps a punta arrotondata in vesti interamente stampate oppure in total black con decorazioni ironiche lungo il tacco. Tinte scure e decori a tema floreale per le ballerine a punta tonda completate da piccoli fiocchi. Nella linea di sneakers troviamo modelli high top e low top in colorazioni molto accese, calzature pastello in color block e modelli dall’effetto degradé da non perdere.

    Quali sono le scarpe Desigual più fashion dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016Scarpe Desigual
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI