NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Desigual per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Desigual per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Desigual, Scarpe Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe Desigual per la Primavera Estate 2014. Arriva la bella stagione e torna la voglia di osare con colorazioni e motivi a stampa vivaci, simbolo da sempre di rinascita e gioia. Desigual adora questo tipo di stile, ce lo dimostra una stagione dopo l’altra proponendoci collezioni di calzature, borse, abbigliamento e accessori percorsi da motivi multicolor davvero caratteristici, diventati il marchio di fabbrica del brand. Così anche la nuova collezione primavera estate 2014 si caratterizza per una palette cromatica molto, molto eccentrica.

    La nuova collezione di scarpe Desigual interpreta la bella stagione alla luce dei colori che meglio la rappresentano, tinte pastello che tra l’altro quest’anno popolano tantissime proposte come quelle della collezione primavera estate 2014 di scarpe Casadei, griffe che ha adattato toni vivaci e accenti fluo persino ai suoi modelli più eleganti!

    Desigual non è certo da meno, tutta la sua collezione è una festa per gli occhi e non c’è nessuna forma che si salvi da accostamenti cromatici in color block e multicolor. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere i sandali della collezione. Si tratta di modelli con tacco alto tra i 10 e i 12 cm, proposti in diverse versioni: sandali open-toe con cinturini intrecciati sul collo del piede, para alta e listino alla caviglia in pelle rossa, varianti con tacco percorso da motivo floreale con margherite e versioni multicolor ben più eccentriche.

    Desigual adora i motivi stampati, per questo non sorprende vedere stampe optical lungo la para di sandali peep-toe con fasce in pelle e varianti con listini in toni pastello come l’arancione e il giallo. La collezione comprende poi sandali bassi perfetti da portare con noi in vacanza, nelle stesse fantasie dei modelli con tacco.

    Altrettanto caratteristica la linea di pumps che propone quest’anno dècolletès a punta tonda con para in sughero o in legno e tomaia multicolor, mentre nella collezione di espadrillas troviamo modelli con cinturino, para in corda e punta peep-toe e varianti interamente stampate anche nella parte della zeppa, come quelle della collezione primavera estate 2014 di Burberry.

    Le espadrillas Desigual sono proposte anche in versioni flat, sempre coloratissime. Spazio poi a ballerine con elastico, sandali flat, sneakers e scarpe da corsa con motivi in toni pastello intensi come il giallo, l’azzurro e il verde menta.

    E per concludere Desigual aggiunge stivaletti camperos con ricami e modelli laserati altrettanto caratteristici. Cosa ve ne pare della nuova collezione di scarpe Desigual?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe DesigualScarpe Primavera/Estate 2014
    PIÙ POPOLARI