Scarpe Desigual per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Desigual per la Primavera/Estate 2015 è anche quest’anno una delle più colorate ed eccentriche, una linea segnata come ogni stagione da stampe multicolor astratte e da motivi floreali molto fashion. Il brand, celebre nel mondo della moda proprio per questo stile sbarazzino e solare, ha voluto una linea estiva di calzature ricca di modelli sportivi e casual, ideali per completare i nostri look da giorno più glamour.

    Desigual è uno dei brand più amati dalle fashion victim di tutto il mondo, non stupisce infatti che in passerella per la presentazione delle nuove collezioni durante la New York Fashion Week compaiano alcune delle modelle più belle del mondo, pronte a interpretare lo stile fresco e moderno diventato marchio di fabbrica della griffe.

    Le scarpe colorate sono una costante in questa stagione, come ci ha dimostrato la collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Valentino, ma non solo. Desigual propone forme per tutti i gusti, modelli easy chic da giorno caratterizzati da stampe multicolor su base in canvas che di certo non passano inosservate.

    La linea di sandali Desigual comprende modelli con tacco alto e più robusto di uno stiletto, creazioni dalla punta open-toe e dalle fasce in pelle completate da cinturino intorno al collo del piede o mascherina cut-out stampata. Li troverete nel catalogo scarpe Desigual online sul sito ufficiale – che ospita lo shop online con i prezzi di ciascun modello – in versioni con fantasia a pois o floreale, e in quelle in edizione limitata con motivi geometrici simili a quelli che compaiono sulle borse della collezione.

    Spazio quest’anno più che mai a espadrillas e sandali con zeppa in corda molto belli, modelli peep-toe con slingback dietro il tallone e tomaia a pois, varianti con motivo floreale o astratto su base pastello e versioni bicolor in nuances meno eccentriche come il beige e il marrone. Ben più estrosi i sandali con zeppa altissima che raggiunge i 12 cm nella zona del tacco, modelli dalle fantasie dipinte in pieno stile etnico.

    Collezioni come quella di scarpe Ash per la Primavera/Estate 2015 hanno riconsacrato come modello di punta di questa stagione le slip on, scarpe sportive e comode che fanno la loro comparsa anche da Desigual: si tratta di modelli con para alta e tomaia multicolor come i sandali o a pois, calzature le cui fantasie tornano anche lungo le sneakers e le ballerine della linea.

    Vi piace lo stile audace della nuova collezione di scarpe Desigual?