Scarpe di Alexander McQueen ultra flat, i sandali per questa estate 2011

da , il

    alexander mcqueen sandali flat

    Il marchio di moda Alexander McQueen ci propone la sua interessantissima collezione per l’estate 2011, che non si compone solamente di scarpe con i tacchi vertiginosi, sui quali è assolutamente difficile (se non impossibile) camminare. La linea di moda per questa stagione calda è anche ricca di calzature decisamente flat, bassissime, per poter camminare sulle spiagge più glamour con stile ma anche in città, per rendere il quotidiano molto più fashion e interessante. Scarpe basse come quella che vi propongo qui sopra.

    La maison di moda inglese Alexander McQueen pensa ad ogni aspetto del nostro guardaroba: le collezioni di moda femminili sono assolutamente glamour, molto fashion e sensuali e contengono accessori molto interessanti, mai banali, frutto dell’estro creativo di un gruppo di moda decisamente tra i migliori del mondo.

    Orfano del suo creatore, morto suicida l’anno scorso, Alexander McQueen ha saputo continuare la sua storia glamour, grazie alla scelta di Sarah Burton alla direzione creativa del fashion brand. Scelta davvero azzeccata viste le scarpe e i capi di abbigliamento che ci ha proposto nelle collezioni di moda da lei creati. Come questo modello di sandalo femminile, decisamente glamour.

    Ecco un modello di sandalo del marchio di moda Alexander McQueen che non mi stancherei mai di indossare: ultra flat, con un tacco di appena 5 millimetri, niente in confronto a quello che ci ha proposto di solito il marchio di moda, è di un bianco molto interessante, con delle delicate catenelle. Per avvolgere il piede con stile! Al costo di 545 sterline!