Scarpe di Madonna al Superbowl 2012, foto degli stivali alti di pelle griffati Miu Miu

da , il

    Madonna, nonostante i suoi 53 anni, sembra una ragazzina sul palco del Superbowl 2012, dove si è esibita tra un tempo e l’altro. La finale è sempre molto attesa, non solo per sapere chi tra le squadre in campo vincerà (per la cronaca hanno vinto i Giants di New York contro i Patriots), ma anche per sapere cosa porterà in scena l’ospite musicale chiamato in causa per dare spettacolo. Questo è stato l’anno della grandissima Madonna, che ha eclissato con il suo show tutti coloro che sono venuti prima di lei. E forse persino quelli dei Superbowl futuri. Anche per quello che riguarda il look!

    Madonna, che in passato ci ha proposto scarpe di Louboutin, per degli impegni importanti, questa volta ci delizia con un paio di shoes che verranno ricordate ancora a lungo. Sul palco del Superbowl 2012, dove si è esibita in vecchi successi, proponendo anche la sua ultima canzone, il suo ultimo singolo, ha optato per un paio di stivali sensuali, da vera rocker.

    Sappiamo che tutti i look sfoggiati sul palco da Madonna sono stati realizzati per lei da Riccardo Tisci, per il marchio di moda francese Givenchy Haute Couture: delle creazioni da vera e propria diva, da dea della musica, che si è presentata con un copricapo davvero importante, degno di Cleopatra. Ma se i suoi abiti erano del brand francese, le sue scarpe quale griffe rappresentavano?

    Visto che tutti i capi di abbigliamento erano di un marchio di moda francese, ecco che i suoi stivali, questi boots alti, realizzati in pelle nera, fanno parte della collezione del brand italiano Miu Miu. Gli stivali sono realizzati in nappa stretch di colore nero con doppia fibbia laterale in metallo. I tacchi sono personalizzati con due corone di metallo che servivano da cornice per la lettera “M“.

    Per la cronaca: i gioielli sono di Bulgari e il cappello di Philip Treacy, quando sapremo di chi sono i suoi stivali? Aspettiamo e vediamo se ci verrà rivelato! :)