Scarpe di Madonna “Truth or Dare” collezione autunno-inverno 2012/2013 [FOTO]

da , il

    Siete pronte a sfoggiare lo stile di Madonna nel prossimo autunno-inverno 2012/2013? Nella nostra galleria di immagini potete ammirare tutte le scarpe della speciale collezione Truth or Dare che la regina del pop ha deciso di proporci per la prossima stagione fredda. Nella nostra galleria di immagini potete ammirare moltissii dei modelli che la cantante italo americana ha realizzato insieme ad Aldo per completare la sua già incantevole collezione di moda femminile: calzature dal gusto rock, con tacchi decisamente vertiginosi, anche se non mancano delle soluzioni ultra flat che faranno comodo a tutte quelle donne che vogliono essere stilose, senza però sfoggiare altezze troppo pericolose.

    Truth or Dare, la nuova collezione di moda di Madonna, si compone di scarpe dal gusto decisamente rock, che andranno a riempire con uno stile in linea con il personaggio creato da Miss Ciccone il nostro guardaroba del prossimo autunno-inverno 2012/2013. Ormai la celebre cantante statunitense con origini decisamente italiane è diventata una fashion designer a tutti gli effetti: nota la sua collezione di moda per teenager Material Girl realizzata insieme alla figlia Lourdes. Se in quell’occasione il nome derivava da un famoso brano di Madonna, questa volta abbiamo il titolo originale di un film documentario che nel 1991 ci ha raccontato Madonna.

    La cantante fa di nuovo parlare di sè per le sue scarpe. Se qualche tempo fa abbiamo potuto ammirare gli stivali di pelle Miu Miu che Madonna ha sfoggiato nella sua strepitosa esibizione al SuperBowl 2012, ecco che oggi torniamo a parlare di shoes, ma non di modelli che lei stessa ha indossato, piuttosto di proposte che fa a tutte le altre donne.

    Se Material Girl ha ottenuto un discreto successo tra le più giovani, ecco che Madonna ora ci riprova con una linea di scarpe che, chiaramente, si ispira agli anni Ottanta, gli anni d’oro per Miss Ciccone, che allora, ma anche oggi, dettava tendenze, look e mode che tutte le donne del mondo avrebbero ben presto indossato. Non a caso il nome scelto per questa sua nuova linea fashion si ispira proprio ad un suo progetto. Era il 1991 quando uscì il film-documentario ‘A letto con Madonna‘, il cui titolo originale era proprio ‘Truth or Dare’.

    Le scarpe presentate da Madonna hanno un sapore decisamente rock, per modelli molto femminili, sensuali ed eleganti, che andranno ad impreziosire i nostri look del prossimo autunno-inverno 2012/2013: ovviamente non potevano mancare stivali che arrivano fin sopra al ginocchio, ma anche pumps con tacchi vertiginosi o décolletés con stampa animalier pitonata e zeppa, oltre che ballerine in suede, classiche scarpe impreziosite da borchie dorate e perline. Deliziosissimo il modello di stivaletto alla caviglia. Non manca il modello di T Strap, tanto caro alle celebrities in questo periodo.

    Tra i colori predominanti abbiamo, rigorosamente, il nero, tonalità rock, ma anche elegante, un vero e proprio passepartout per ogni nostro outfit. Anche l’oro è grande protagonista, soprattutto per i dettagli, come borchie e tacchi che si fanno preziosi. Senza dimenticare le immancabili stampe animalier!

    Il prezzo oscillerà tra gli 89 i 349 dollari e verrà distribuita in tutto il mondo da Aldo.

    Non le trovate adorabili queste scarpe? In perfetto stile Madonna, del resto: le ballerine sono assolutamente deliziose, anche se la nostra attenzione è tutta rivolta alle shoes con tacchi vertiginosi, a partire dalle T-Bar, modello di punta del prossimo autunno-inverno 2012/2013, passando per le décolletés con borchie, davvero irresisistibili. Senza contare, poi, gli stivaletti: chissà se sarà lei stessa la testimonial di questa linea di calzature davvero irresistibile!