Scarpe di Sanremo 2012, le zeppe bianche di Emma su un look black and white

da , il

    emma marrone zeppe

    Nuovo look assolutamente da commentare con voi per Emma Marrone, che in occasione del Festival di Sanremo 2012 ci sta proponendo degli outfit decisamente particolari, sicuramente molto originali, che non fanno che bene al Palco dell’Ariston, abituato ad un po’ di monotonia per quello che riguarda gli abiti indossati dagli artisti in gara. Del resto lei è una giovane cantante, dallo stile rock, ribelle, anticonformista e i vestiti e gli accessori che indossa non fanno altro che seguire questo suo mood, che non ci viene proposto solamente nelle canzoni, ma anche nel suo guardaroba. Armadio che nella seconda serata di Sanremo 2012 si impreziosisce di nuovi capi!

    Dopo aver ammirato le scarpe più interessanti viste nella prima serata del Festival di Sanremo 2012, ma anche gli orrori indossati ai piedi delle celebrities di turno, ecco che oggi voltiamo pagina e diamo un’occhiata alle calzature che hanno calpestato il palco dell’Ariston in questa seconda giornata di canzoni, di sketch e di look indimenticabili. Nel bene e nel male, ovviamente.

    Emma sceglie con tutta probabilità dei capi di Costume National, giacca e shorts bianchi su maglia trasparente nera. E ai suoi piedi ecco dei sandali con zeppe a scultura, che sarebbero perfetto per un look alla Alexander McQueen visto che sono decisamente particolari e molto insolite. Scarpe bianche che non si vedono certo tutti i giorni!

    Se ieri sera Emma aveva indossato delle scarpe con i tacchi altissimi, con i quali non pare avesse grande praticità, ecco che per la seconda serata ha fatto bene a scegliere qualcosa di più comodo come le zeppe anche se, visto il modello, che sembra quasi una scultura, non credo che sia facile camminarci sopra. Voi cosa dite?