Scarpe di Versace Jeans Couture con tacco basso, per sandali molto comodi

da , il

    sandali con tacco versace

    Non amate le scarpe con il tacco troppo alto ma volete essere comunque femminili ed eleganti? Versace Jeans pensa a tutte le vostre esigenze, con questo modello di sandali davvero molto chic, che però vi garantisce di rimanere in piedi durante una passeggiata o in occasione dell’evento al quale deciderete di sfoggiare questa calzatura. Perfette, ad esempio, per un matrimonio dove c’è da stare tanto in piedi o anche per una giornata importante al lavoro in occasione della quale dovete essere eleganti. Una scarpa molto versatile.

    Versace Jeans Couture ci ha proposto moltissimi modelli di calzature giovani, da sfoggiare in ogni occasione, quando più ci piace e con i look più disparati. Questo modello, ad esempio, ben si adatta ad un paio di jeans, skinny ovviamente, ma anche ad un mini abito o ad un look decisamente elegante. Un paio di scarpe, molti utilizzi: un investimento, insomma.

    Il modello di sandali di Versace Jeans Couture che vi propongono è realizzato in pelle e jacquard, con cinturino a chiusura. Il logo del marchio di moda è in vista, mentre la suola è realizzata in cuoio. Il tatto, realizzato in legno, ha un’altezza di appena 6,5 centimetri: davvero poco rispetto ai soliti 13 proposti… Almeno con questo modello di calzatura non rischiamo distorsioni o brutte cadute… e relative brutte figure!

    Delizioso il colore celeste, perfetto per affrontare con stile questa stagione calda: su yoox.com li potete trovare al prezzo di 185 euro. Se avete un matrimonio in programma in questa stagione estiva e non avete ancora l’abito o meglio ancora l’abito si abbina a questa calzatura, cosa aspettate: tutti gli occhi saranno puntati su di voi… per buona pace della sposa! :D