NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Diane Von Furstenberg, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Diane Von Furstenberg, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Diane Von Furstenberg, Scarpe Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Diane Von Furstenberg Primavera Estate 2014 riesce a unire con grande maestria forme eleganti, classiche e ricercate con colorazioni, fantasie e dettagli più vivaci. La maison di lusso realizza una stagione dopo l’altra creazioni uniche, per questo è sempre tra le prime scelte delle celebrities d’oltreoceano, il suo stile continua a conquistare proprio per la fusione tra tradizione e modernità che è diventata il marchio di fabbrica per gli articoli DVF.

    Diane Von Furstenberg rappresenta un pezzo importante nella storia della moda a livello mondiale, sia per le sue creazioni nel campo dell’abbigliamento che per quelle nel settore degli accessori. Così nella stagione in cui da sempre le grandi marche si danno alle sperimentazioni cromatiche, anche la maison americana non si tira indietro ideando modelli originali e molto fashion.

    Campo privilegiato in estate è quello dei sandali. Diane Von Furstenberg propone i suoi modelli in forme lineari con punta open-toe, cinturino alla caviglia, tacco stiletto e piccoli inserti sui listini, in toni classici come il nero, il beige e il bianco, ma soprattutto in arancione intenso e in radiant orchid, uno dei colori di tendenza dell’estate 2014.

    Deliziosi i sandali in pelle con fascia sulla punta, listino intrecciato sul collo del piede e slingback dietro il tallone in toni pastello a contrasto, mentre a chi preferisce uno stile più casual DVF dedica sandali con tacco basso e plateau in sughero, forme tipiche dell’estate. Anche questi modelli sono declinati in colorazioni classiche così come in toni pastello più accesi.

    Da grande maestra nel campo delle calzature chic, Diane Von Furstenberg aderisce a un altro must have di stagione, quello delle scarpe animalier e con stampa rettile che sono tra le più glamour del momento.

    Spazio quindi a sandali con tallone rivestito in pitone degradé in toni classici o più accesi, ma soprattutto a scarpe con zeppa dalla para interamente realizzata in rettile, con fasce lungo il collo del piede in pelle verniciata.

    Sandali con zeppa ben più estrosi sono proposti con para in sughero che raggiunge anche i 12 cm nella zona del tacco. Ma la griffe fa un ottimo lavoro anche nel campo delle scarpe basse e in particolare delle infradito: modelli in pelle intrecciata si alternano a varianti con placche in metallo o con listini in color block dai dettagli gioiello.

    Cosa ne pensate dell’estate chic firmata Diane Von Furstenberg?

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Diane Von FurstenbergScarpe Primavera/Estate 2014
    PIÙ POPOLARI