Scarpe Diane Von Furstenberg: i sandali con mega fiocco

da , il

    Diane Von Furstenberg sandali fiocco

    Anche Diane Von Furstenberg ha ceduto alla tentazione di creare delle scarpe con fiocco, must dell’inverno 2011 che abbiamo visto in tutte le possibili declinazioni, (anche qualche giorno fa quella di Pedro Garcia) devo dire quasi sempre in modelli molto accattivanti. La versione che vi facciamo vedere oggi è sicuramente molto chic, anche perchè la raffinatezza è uno dei capisaldi delle collezioni di Diane Von Furstenberg, ma anche molto originale e divertente, un’altra dimostrazione che originalità e raffinatezza possono andare d’accordo perfettamente, se dietro ad una creazione c’è un grande designer.

    Se nella foto di copertina vi ho mostrato la versione nera di questi sandali con il fiocco, la versione blu, con fiocco stampato optical, tacco e plateau in legno e fascetta in suede, sicuramente mi sembra più divertente (soprattutto dei clogs sempre firmati Von Furstenberg che vi abbiamo mostrato tempo fa!)

    Diane Von Furstenberg sandali fiocco blu

    Niente da dire neanche sul modello in nero, la stampa del fiocco, a righe, è decisamente ultrachic, e potete ben richiamarla con un foulard appropriato. Sicuramente un modello vincente per l’arrivo della bella stagione, o anche se avete intenzione di passare qualche giorno ai tropici. In entrambi i modelli l’ankle strap si può staccare, ma non vedo assolutamente il motivo di privare queste scarpe del loro dettaglio più bello.

    Potete ordinare queste scarpe su zappos.com, al prezzo di 280 euro.