Scarpe Diego Dolcini: ankle strap lavorato per i sandali

da , il

    diego dolcini sandali ankle strap

    Questi sandali di Diego Dolcini portano con l’immaginazione, nonostante siamo ancora in pienissimo inverno, alla primavera, a quando potremo sfoggiare le nostre gambe abbronzate a matrimoni, cerimonie, serate all’aperto. Guardandoli mi è subito venuta voglia di indossarli, magari abbinandoli a tutti i favolosi vestitini modello tubino, che d’estate risolvono il problema del “cosa mi metto” ma sotto i quali è fondamentale scegliere una scarpa particolare.

    Come spesso succede per i modelli disegnati da Diego Dolcini c’è un punto su cui converge tutta l’attenzione: per esempio per il modello che aveva scelto Rihanna per un’occasione speciale aveva un bellissimo fiore laterale, mentre su questo modello di sandali l’attenzione è rapita dal meraviglioso ankle strap.

    Ovviamente sono sandali con tacco alto a spillo dorato, piccola fascetta sulla punta, che lascia quasi interamente scoperto il piede per poi coprire quasi tutta la caviglia con questa fascia lavorata. E pensate, se non siete amanti dei tacchi alti, che potete trovare la stessa lavorazione di ankle strap anche su un modello flat di sandali, sempre della collezione estate 2011.