Scarpe Diego Dolcini: i sandali per essere elegantissime!

da , il

    Se vi rivolgete a Diego Dolcini è perché state cercando una scarpa ultra elegante, magari per andare al matrimonio della vostra amica, visto che avete il vestito ma non sapete ancora che scarpe mettere… se volete essere eleganti, ma senza scendere nel troppo vistoso e soprattutto nel finto ricercato, che va sempre a finire nel volgare, date uno sguardo alla collezione p/e 2011 di Diego Dolcini. La selezione di foto che vedete in questa gallery è stata sicuramente influenzata dalla mia frenetica giornata alla ricerca delle scarpe da poter indossare al matrimonio di un’amica…

    Tornata a casa mi sono subito catapultata sul sito di Diego Dolcini, scoprendo che per ordinare online i bellissimi sandali fucsia e rossi intrecciati ci vorrà più tempo del previsto… e soprattutto quasi 800 euro! Non importa, ormai che ho le idee chiare posso andare a caccia nei negozietti di scarpe di fiducia e ispirarmi a queste creazioni bellissime.

    A parte il modello di sandali scelto per la copertina, con tacco a spillo dorato e intrecci di argento e bronzo, sono splendidi anche quelli, sempre intrecciati, in fucsia e rosso, per chi come me sceglie una scarpa che contrasti totalmente con il vestito.

    Originale anche l’idea di rendere l’ankle strap dettaglio chiave del modello di sandali, ma deve interessarvi solo se avete gambe chilometriche! La parte interessante di questi modelli è che trovo molto facile poterli indossare in tantissime altre occasioni… non avrete intenzione di passare le vostre serate estive a casa vero?