Scarpe Diego Dolcini per Anna Tatangelo a Sanremo 2011

da , il

    scarpe diego dolcini anna tatangelo

    Sono scarpe Diego Dolcini quelle indossate a Sanremo da una nuova e grintosa Anna Tatangelo che scopriamo essere una vera shoes addict. La giovane cantate, da poco diventata mamma, approda per la sesta volta al Festival della Canzone Italiana con un radicale cambio di look che coinvolge certamente anche la scelta delle scarpe. Per l’occasione, infatti, la Tatangelo indosserà delle particolarissime creazioni firmate Diego Dolcini, veri e propri pezzi unici realizzati appositamente per lei che faranno certamente discutere.

    Ieri ha preso il via l’attesissimo Festival di Sanremo che sarà un vero tripudio di moda e di stile ricco di tantissimi spunti di discussione anche sul nostro amatissimo fronte delle scarpe.

    In tal senso la prima a far parlare di se è Anna Tatangelo, prima esclusa a sorpresa dalla kermesse canora, che per partecipare a questo 61° Festival ha scelto di dare una svolta alla sua immagine grazie alle creazioni realizzate appositamente per lei da Diego Dolcini e Gaetano Navarra che hanno lavorato in collaborazione con lo stylist ed art director Luca Tommassini.

    A colpirci, ovviamente, le particolarissime creazioni firmate Dolcini, scarpe assolutamente uniche che faranno certamente discutere.

    Parlando di scarpe la Tatangelo, inoltre, ha affermato che per lei sono una vera e propria passione, un punto debole come per ogni ogni donna. Come la capiamo bene!

    Per l’occasione indosserà tacchi davvero altissimi ed in cuor suo c’è solo la paura che la tensione le giochi qualche brutto scherzo e la faccia scivolare. Noi le auguramo che non accada!