Scarpe Diego Dolcini: sandali eccentrici per la P/E 2011

da , il

    Torniamo oggi ad analizzare insieme la collezione di sandali Diego Dolcini proposti per la primavera/estate 2011 e ci soffermiamo sui modelli più belli, scarpe estrose e molto particolari, che sanno come unire un’idea di femminilità elegante e senza tempo, con i must have di stagione più fashion, allo scopo di ottenere modelli di calzature in grado di essere sempre al passo con i tempi, sebbene parliamo sempre di scarpe classiche nelle forme e dallo stile prezioso, e malgrado ciò, ravvivate dall’uso di tinte e di accostamenti interessanti: vediamole insieme.

    Le scarpe Diego Dolcini sono sempre un punto di riferimento per noi shoe-addicted, abbiamo già visto il bellissimo ankle-strap modellato per uno dei modelli dei sandali della collezione, o ancora il bel sandalo colorato per l’estate 2011 che è una vera e propria icona della stagione.

    Proprio questo è il punto: la collezione di sandali primavera/estate 2011 di Diego Dolcini punta a valorizzare molto i colori, nuance calde o fredde, accostate sapientemente allo scopo di riproporre una delle fantasie più glamour del momento, il color block.

    Lo vedrete usato per diversi dei suoi sandali, ma non mancano nella linea estiva anche modelli in tinte più neutre, con tacco stiletto o con zeppa, ma sempre molto alti, per poter andare incontro anche a esigenze di eleganza più classica. Perciò ecco accanto a sandali coloratissimi e molto giovanili, modelli più raffinati, ideali per abbinamenti ricercati, ma sempre con quel tocco glamour in più che non guasta mai.

    Cosa ne pensate?