Scarpe Diesel Black Gold Primavera/Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Il marchio di moda Diesel Black Gold ha preso parte alla kermesse della moda femminile che ha luogo in questo settembre 2012 a New York: una settimana fashion che dà il via ufficiale alla presentazione dei trend del guardaroba di lei per la primavera-estate 2013. Dopo la Grande Mela potremo ammirare le sfilate di Londra, prima del grande show di Milano Moda Donna, al quale faranno seguito le passerelle di Paris Fashion Week. Dalle prime proposte che ci arrivano da oltreoceano, possiamo notare dei trend forti, come ad esempio il ritorno in grande stile della moda anni Novanta, del bianco e del nero come tonalità da prediligere e delle stampe colorate. Proprio come possiamo notare nella collezione di Diesel Black Gold.

    La collezione di moda femminile di Diesel Black Gold per la prossima primavera-estate 2013 si compone di capi di abbigliamento che si ispirano agli anni Novanta, allo stile degli skater, per un guardaroba metropolitano e contemporaneo, dedicato alle donne che abitano il mondo con un mood accattivante e urban chic, che vi farà brillare con classe e modernità.

    E per quello che riguarda le scarpe, quali sono le proposte femminili del marchio di moda di Renzo Rosso? Se nella collezione uomo primavera-estate 2013 di Diesel Black Gold, che vi riproponiamo nella galleria di immagini qui sotto, avevamo potuto ammirare per lo più scarpe stringate e sandali infradito di pelle, ecco che per le donne le proposte sono rigorosamente con i tacchi a spillo.

    Il marchio di moda di Renzo Rosso ci ha presentato una collezione ricca di sandali preziosi e glamour, iper femminili e di tendenza: abbiamo splendide scarpe proposte in bianco, con doppio listino anteriore larghissimo o anche con strisce di pelle ton sur ton più sottili e leggere. Alcuni modelli di scarpe sono poi impreziositi da frange, che troviamo anche sui capi di abbigliamento indossati dalle modelle, come le giacche e le gonne, mentre altri propongono dei laccetti intriganti sulla caviglia. Non mancano poi modelli di scarpa da vera rocker, come gli splendidi stivali alti fino al ginocchio di pelle nera, proposti però in versione peep toe, come dei sandali da gladiatore che salgono con il loro gambale fino al ginocchio, per rendere ogni vostro look più sensuale e glamour.

    Le scarpe sono proposte, ovviamente, con tacchi vertiginosi, a spillo o un po’ più larghi per camminare in maniera più comoda, che allungano e rendono la figura femminile più slanciata e sensuale. Scarpe irresistibili, non trovate?