Scarpe DKNY: il bellissimo sandalo piumato

da , il

    Sandali piume DKNY

    DKNY continua a stupire in fatto di moda ma oggi anche per le sue scarpe: unico il modello “piume d’uccello” in blu proposto di recente e già indossato dalle celebrity, perché un sandalo così non può certo passare inosservato. Solo pochi giorni fa Donna Karan calcava le passerelle della fashion week nella bellissima New York e ci proponeva la sua idea di tendenze e fashion glamour per la stagione autunno-inverno 2011-2012, puntando anche in quel caso sul colpo d’occhio, sull’impatto cromatico e sulla voglia di sorprendere. Non si può dire che le sue idee in fatto di calzature siano da meno!

    Abbiamo visto come diversi designer si divertano a realizzare modelli sempre più estrosi di calzature, basti ricordare le scarpe in edizione limitata di Louboutin, maestro nel settore, abile come Donna Karan che non si è certo tirata indietro anche in altre occasioni, nel creare modelli talmente eccentrici da diventare punti di riferimento per mode e tendenze di stagione.

    Questa volta parliamo di un sandalo in suede e seta con decorazione in cristalli e piume che incanta al primo sguardo. Già indossato in versione nera da Emmy Rossum sul red carpet, ve lo propongo qui in un blu cobalto molto bello, tra l’altro colore di moda per la prossima stagione calda a quel che si dice, in cui la decorazione sul davanti cattura l’osservatore con il suo luccichio e le piume che ricordano la grazia e l’eleganza di un pavone.

    Un modello davvero unico e squisitamente raffinato per celebrare occasioni importanti con un tocco di classe e stile di cui Donna Karan è da sempre capace e noi amanti delle scarpe non possiamo non apprezzarlo.