Scarpe DKNY, le pumps

da , il

    Eleganti e metropolitane: sono le pumps firmate da DKNY, Donna Karan New York.

    Creatività, innovazione e qualità sono le caratteristiche su cui il marchio Donna Karan New York punta. La sua mission? Rappresentare la vitalità di New York, la città statunitense più conosciuta a livello internazionale. Quello di DKNY è appunto uno stile metropolitano adatto a ogni esigenza, che accompagna uomini e donne della Grande Mela (come anche di qualsiasi altra parte del mondo) sempre in movimento. Dal lavoro ai party serali, dal giorno alla sera c’è un capo per ogni occasione.

    Tra le calzature Donna Karan New York sorprendo le pumps disponibili in varie forme e colori. Ci sono quelle leopardate in pelle stampata. Con punta arrotondata hanno un tacco di circa otto centimetri. Per donne più aggressive. Mentre più “sobrie” sono le pump nere in cuoio, sempre con punta arrotondata e tacco otto.

    Le Elektra sono più sofisticate: sono rese uniche da strisce elastiche incrociate. Con suola in gomma sono in cuoio e hanno un tacco leggermente più basso rispetto alle altre.

    In un colore di moda questa stagione sono le altre pump (disponibili anche in giallo), un paio di peep toe shoe in viola, semplici ma davvero carine.

    Le foto sono tratte da http://www.dkny.com