Scarpe Dolce e Gabbana Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    Dolce & Gabbana introduce la nuova collezione di scarpe Primavera/Estate 2017, come ogni anno una proposta scandita da creazioni classiche e sofisticate, in cui non mancano novità eccentriche tutte da scoprire. In vista della stagione calda spazio a scarpe alte con tacco o con zeppa decorata, a modelli femminili a punta, in pizzo o in pelle, con inserti di fiori e borchie, ma anche a scarpe da ginnastica sporty chic altrettanto imperdibili.

    Scarpe alte Dolce & Gabbana, i sandali con tacco dalla nuova collezione

    Sandali con rose Dolce & Gabbana

    La linea di scarpe alte Dolce & Gabbana è ricca di novità originali da non perdere, molte delle quali presentate in passerella durante Milano Moda Donna Primavera/Estate 2017. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di scarpe con tacco largo e spesso scultoreo, sandali con decorazioni a forma di rose che scorrono anche lungo il plateau, versioni con stampe e applicazioni lungo il tronchetto e varianti con frange e paillettes all-over. Spazio anche a sandali stampati multicolor con t-bar centrale e a versioni maculate con applicazioni dorate sulla punta nello stile barocco che la maison italiana dimostra da sempre di amare.

    Dolce & Gabbana, le dècolletès Bellucci e non solo

    Dècolletès Bellucci Dolce & Gabbana

    La linea di dècolletès Dolce & Gabbana torna a premiare le incantevoli scarpe Bellucci, dedicate alla musa della maison. Parliamo di eleganti dècolletès da cerimonia di pizzo, con spilla gioiello che impreziosisce la punta stretta, scarpe nere o in tinte più vivaci come il rosa completate da un tacco medio di pochi cm. La nuova collezione propone nella stessa serie anche slingback in rafia con pom pom e stringhe da legare sul collo del piede, mentre le punte strette tornano anche per le ballerine gioiello della linea, interamente rivestite di paillettes colorate.

    Scarpe basse Dolce & Gabbana: i trend per l’Estate 2017

    Espadrillas colorate

    Primo piano nella nuova collezione Dolce & Gabbana sui sabot, scarpe di tendenza della Primavera/Estate 2017. Ai modelli con tacco più eleganti la maison alterna sabot bassi contaminati con la forma delle slippers e lasciati scoperti lungo il tallone, modelli con spille preziose dalla base in pelle ricamata o laminata. A completare il catalogo scarpe Dolce & Gabbana online sul sito ufficiale del brand compaiono anche infradito gioiello, sandali bassi maculati e modelli con lo stesso tipo di applicazioni che abbelliscono le borse della nuova collezione. Vi piace lo stile della proposta Primavera/Estate 2017 Dolce & Gabbana?