Scarpe Dolce & Gabbana: le foto della collezione P/E 2011

da , il

    La stagione primavera/estate 2011 nelle mani dei due stilisti siciliani Dolce & Gabbana, diventa nel campo delle scarpe occasione per improvvisare uno stile nuovo, fresco e molto originale, adattato a modelli classici e immancabili in tutte le collezione primavera/estate 2011 e principalmente i sandali e le decolletes. Dolce & Gabbana sono da anni simbolo di un’eleganza made in Italy che non imita le tendenze i must di stagione, ma li crea, proponendo idee sempre nuove e interessanti sia nel settore dell’abbigliamento che in quello degli accessori.

    Per la stagione primavera/estate 2011 diversi stilisti di alta moda stanno dando il meglio di sé, potremmo ricordare per tutti i bellissimi modelli firmati Prada, o ancora le calzature colorate, fresche e vivaci presentate da Grey Mer per la sua linea dedicata alla stagione calda.

    Le scarpe di Dolce & Gabbana si contraddistinguono per la ricchezza delle lavorazioni, per dettagli tali da rendere ogni modello non una semplice calzature, un accessorio, ma vero e proprio protagonista dell’abbigliamento da cui far dipendere il resto dell’outfit scelto per la giornata.

    Ecco perciò un bel sandalo in cotone crochet bianco con applicazioni in Swarovski, tacco e plateau in legno. Estroso è invece il sandalo in rettile nero con tacco altissimo e plateau o ancora la spuntata in pvc trasparente con inserti in pizzo macramè nero.

    In linea con le tendenze animalier più in voga quest’anno, ecco il sandalo in cavallino con stampa animalier e inserti in pizzo, anch’esso con tacco e plateau in legno.