Scarpe Donald J. Pliner, gli stivali autunno inverno 2009

da , il

    Comodi e fashion: sono gli stivali Donald J. Pliner, che il marchio statunitense ci propone per l’autunno inverno 2009.

    Il brand è stato fondato da Donald J.Pliner, americano di Chicago, che fin da piccolo ha lavorato nel mondo delle calzature: i suoi possedevano infatti un negozio di scarpe. Per poi mettersi in proprio aprendo il famoso store chiamato Pappagallo a Beverly Hills. In breve il designer ha costruito un’azienda di successo che fa della qualità e cura del cliente uno dei suoi punti di forza.

    I suoi concept store sono dislocati sia negli Stati Uniti che all’estero: con influenze che derivano dall’Africa sono ideati in modo da rispettare il moto di Donald J. Pliner, ossia to “live the luxury of comfortable fashion.”

    E il comfort sembra essere una delle caratteristiche essenziali delle scarpe Donald J. Pliner. A partire dagli stivali pensati per la stagione autunno inverno 2009.

    Come i Tapas dal nome latineggiante: stivali in pelle con tacco made in Italy. Oppure Ilise, stivale da cavallerizza con una striscia stretch in tessuto. Per un look sbarazzino.

    Per occasioni più eleganti potreste sfoggiare, a chi piace il leopardato, gli stivali Chesna. Con tacco sono davvero “aggressivi”. Per le meno temerarie ci sono i Vicky, stivali con tacco a spillo e particolari davvero sexy.

    Le immagini sono prese dal sito www.donaldjpliner.com.