Scarpe Donna Karan dalla New York Fashion Week, collezione A/I 2012-2013

da , il

    Dalla passerella glitterata della New York Fashion Week, Donna Karan ci propone le novità della collezione autunno inverno 2012-2013 e ancora una volta la stilista newyorkese diventa protagonista assoluta nella sua città con il suo stile da anni all’avanguardia e sempre interessante. Qui in particolare ci concentriamo sulla nuova collezione di scarpe che ha sfilato insieme a quella di abbigliamento e accessori, però tutti gli outfit in passerella sono stati davvero molto belli! Nelle immagini della fotogallery potete dare uno sguardo ai modelli più particolari di calzature, voi cosa ne pensate?

    Il gusto di Donna Karan è unico e inimitabile, qualche giorno fa abbiamo commentato insieme i modelli della collezione primavera estate 2012 e abbiamo visto che dominano sandali e pumps dal mood etnico e molto belli.

    Pochi giorni fa la stilista è andata in passerella a New York con la collezione di DKNY, una linea che ha premiato tacchi altissimi e scultorei bilanciati da plateaux, pensati principalmente in pelle nera o in vernice.

    Per la linea principale di Donna Karan, sfilano in un primo momento soprattutto ankle boot con tacco alto dal carattere più mascolino, ma è nella seconda parte della sfilata che si vedono i veri capolavi!

    Dopo un lungo momento in cui calano le luci, il palco si trasforma e in passerella compaiono meravigliose mary jane con tacchi altissimi e più spesso in vernice nera o rossa, alternate a francesine dal gusto bon ton e sofisticato e a stivali anche overknees davvero bellissimi! Date uno sguardo alle foto, non trovate i modelli spettacolari anche voi?