Scarpe Dooney & Bourke, le Paraboot Boat Shoe

da , il

    Comode e colorate: sono le Paraboot Boat Shoe di Dooney & Bourke .

    La Dooney & Bourke è un’azienda nata nel 1975 per volere di Peter Dooney e Frederic Bourke che quell’anno lanciarono il loro brand a South Norwalk, nel Connecticut. La coppia cominciò la produzione dalle cinture, divenute poi famose per i loro colori unici. Per poi ampliarla con altri tipi di accessori. Adesso la Dooney & Bourke è una maison specializzata in borse, valigie, custodie per Ipod, orgologi, e anche calzature (soprattutto per uomo, ma anche per donna). Prodotti che si inseriscono in una nicchia di mercato, ma che sono accessibili a tutti per i loro prezzi.

    Tra i testimonial delle linee dell’azienda c’è stata anche Hayden Panettiere, una dei protagonisti della serie tv Heroes. Per quanto riguarda le calzature per quest’inverno 2009 Dooney & Bourke propongono le Paraboot Boat Shoe in pelli comodissime per i nostri piedi. Da indossare in ogni occasione, specie se sportiva, sono rese particolari anche dai laccetti.

    Sia per uomo che per donna le scarpe sono disponibili in tantissimi colori (viola, denim, sabbia, rosso, verde, nero, giallo).

    Le foto sono prese dal sito www.dooney.com