Scarpe Dr. Martens Autunno/Inverno 2016-2017: i 40 modelli più cool [FOTO]

Scarpe Dr. Martens Autunno/Inverno 2016-2017: i 40 modelli più cool [FOTO]

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Dr. Martens premia come sempre forme classiche e consolidate come quelle degli anfibi che hanno segnato il successo del brand dagli anni ’80 a oggi, ma non dimentica novità originali ispirate ai trend più cool della stagione. Il marchio declina i suoi articoli di punta in colorazioni scure tipicamente invernali, ma non rinuncia a creazioni in toni chiari o con stampe più vivaci. Scopriamo insieme la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Dr. Martens.

    Primo piano come ogni anno nella linea del brand sugli anfibi in pelle, creazioni che hanno avuto un ruolo importantissimo nella nascita dello stile punk anni ‘70/’80 e che ancora oggi restano attuali, degli evergreen di cui nessuna appassionata di moda può fare a meno.

    Le nuove vesti pensate per la stagione fredda sono declinate principalmente nelle tinte scure tipiche del periodo ma non solo. Il catalogo scarpe Dr. Martens online sul sito ufficiale del brand comprende anfibi in pelle opaca o verniciata dal gambale basso intorno alla caviglia oppure più alto, completati da suola in gomma dentellata e tacco basso. Li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle vesti in total black, le più classiche e amate, ma anche in total white con suola nera oppure bianca. Le varianti più caratteristiche sono quelle nei toni di punta del momento, dal vinaccio al malva, ma anche quelle con stampa bicolor in black & white o con effetto pitone degradé.

    Agli anfibi Dr. Martens alterna chelsea boot altrettanto imperdibili.

    Tra gli stivaletti Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, le novità del brand si fanno di certo notare con le loro strutture di carattere in pelle verniciata completate da punte leggermente allungate. I chelsea boot sono proposti con tomaia bassa intorno alla caviglia oppure più alta, in toni scuri o tenui e nelle varianti con suola dentellata più alta completate da fascia elastica laterale.

    Collezioni come quella di scarpe Fratelli Rossetti Autunno/Inverno 2016-2017 ci confermano il ritorno di moda delle calzature in stile mannish, modelli che di certo non mancano nel catalogo Dr. Martens: parliamo di polacchini e stringate in pelle nelle stesse colorazioni degli anfibi, di sneakers con suola alta sul modello delle creepers e di forme high top più alte e audaci.

    Sfogliate le immagini delle novità firmate Dr. Martens nella nostra fotogallery, qual è il modello Autunno/Inverno 2016-2017 che fa per voi?

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anfibi Dr MartensBuy now shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Scarpe Dr. MartensStivaletti Dr. Martens
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI