Scarpe Dr. Martens per Fred Perry in vendita online

da , il

    fred perry dr martens scarpe

    Lo stile di Dr. Martens si unisce a quello di Fred Perry. Il famosissimo marchio di anfibi, che dagli anni Ottanta è leader assoluto in questo settore, ha infatti stretto una particolare collaborazione con il fashion brand inglese Fred Perry, che ogni stagione ci propone le sue bellissime collezioni di moda maschile e femminile. Cosa è nato dall’alleanza creativa di questi due marchi di moda? E’ presto detto: solamente online e solamente per il Giappone verrà messa in vendita una collezione davvero molto particolare, che si compone anche di scarpe dal sapore vintage, elegante, chic e molto fashion!

    Il marchio di moda inglese non è alla sua prima collaborazione di tutto rispetto. In passato, ad esempio, Fred Perry ha realizzato una linea di scarpe con Amy Winehouse, la grande cantante britannica prematuramente scomparsa nel luglio del 2011. Dopo una partnership decisamente artistica con l’interprete di numerosi brani di grande successo, oggi la maison Made in England ci propone una collaborazione molto più fashion e glamour, dallo stile vintage e molto english.

    Ma anche il brand famoso per i suoi anfibi non è da meno in quanto a partnership di tutto rispetto. A Natale 2011, infatti, abbiamo potuto assaporare la collaborazione tra Dr Martens e Swarovski, con una serie di scarpe dal gusto casual ma rese più brillanti e accattivanti dai cristalli che il famoso marchio austriaco ci propone ogni anno.

    Ora è il turno di una capsule collection tra Dr. Martens, da tempo in vendita (è dallo scorso febbraio che Max Griggs, suo attuale proprietario, cerca un nuovo acquirente!), e Fred Perry, brand famoso per lo stile sportswear glamour e chic. La nuova linea di moda sarà in vendita su un sito internet di e-commerce giapponese e si compone di cinque pezzi di abbigliamento. Abbiamo le classiche polo, due splendidi cappelli e dei modelli di anfibi, uno proposto in una versione bassa e stringata e un altro decisamente più glamour.

    La Quilt Wing Tip Shoe di Dr. Martens viene celebrata secondo uno stile davvero glamour e british, giocando con quel contrasto tra il bianco e il nero, tanto di moda nelle scarpe bicolore trendy in questa primavera-estate 2012. Black and white che, tra l’altro, troviamo anche in tutti gli altri capi di abbigliamento che fanno parte di questa capsule collection.

    La collezione ha uno stile decisamente britannico, ma anche vintage, per quel mood retrò che sarà particolarmente di moda in questa primavera-estate 2012, sia per i capi di abbigliamento sia per quello che riguarda le scarpe!