Scarpe Dr. Martens Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Dr. Martens Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Dr. Martens, Scarpe Primavera/Estate 2015, Stivaletti Dr. Martens
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Dr. Martens si riempie di novità sorprendenti, modelli nelle forme classiche e più amate del brand declinati in colorazioni nuove e in vesti stampate assolutamente da non perdere. In vista della stagione calda, la griffe specializzata in anfibi e stivaletti rock glam pensa novità molto eccentriche, calzature che di certo sanno come farsi notare.

    Dopo il successo della sua collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di scarpe, Dr. Martens punta a conquistare sempre più fashion victim mixando le tendenze più interessanti della stagione con tocchi personali molto estrosi. I celebri anfibi che hanno segnato l’ultimo mezzo secolo con la loro forma diventata simbolo di una femminilità fiera e moderna, tornano nella proposta per il 2015 in vesti esclusive pronte a dettare tendenza per i prossimi mesi, modelli stravaganti dedicati a shoe addict che sanno come non passare inosservate.

    I famosi anfibi, un vero e proprio marchio di fabbrica per la griffe, sono proposti in vesti stampate molto glamour, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Il catalogo scarpe Dr. Martens online sul sito ufficiale del marchio – dove troverete lo shop online con i prezzi di ciascun modello – li vuole in versioni con stampa tapestry floreale dalla base cromatica scura, un’idea dall’ispirazione vintage cui fanno da contraltare varianti ben più audaci.

    Stivaletti con base nera e motivo a fiori si alternano a versioni con fantasia jungle più colorata, ma soprattutto ad anfibi maculati con motivo animalier e a varianti con stampa multicolor astratta, la stessa che torna lungo la tomaia delle stringate low top della linea.

    Anfibi con effetto degradé o con tomaia iridescente lasciano il passo a versioni più classiche a tinta unita in toni come il bianco e il nero, ma nella stagione del grande successo delle scarpe marsala non mancano tra le fila dei modelli Dr. Martens anfibi di questo tipo, così come stivaletti e stivali nella stessa tonalità.

    Ankle boot con suola alta si affiancano a mocassini in pelle nera o blu notte con lavorazione laser cut dai decori colorati, ma anche a scarpe stringate con suola nera in gomma e tomaia a contrasto. Anche le stringate sono previste in vesti stampate come gli anfibi, modelli dalle fantasie astratte, floreali o geomentriche per tutti i gusti. Spazi infine a chelsea boot in pelle opaca o verniciata e a mary jane flat con doppia fibbia sul collo del piede.

    Vi piace lo stile della nuova collezione di calzature Dr. Martens?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Dr. MartensScarpe Primavera/Estate 2015Stivaletti Dr. Martens
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI