Scarpe Dr. Martens Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Scarpe Dr. Martens Primavera/Estate 2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Dr. Martens, Scarpe Primavera/Estate 2017, Stivaletti Dr. Martens
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di scarpe Dr Martens Primavera/Estate 2017 celebra la stagione calda attraverso stampe coloratissime e forme del tutto innovative. In vista del nuovo anno la griffe rinnova del tutto la sua linea di anfibi proponendoli in nuances pastello o con fantasie stampate, ma non dimentica scarpe basse più grintose e modelli con tacco più femminili: scopriamo insieme le novità della collezione scarpe Dr Martens 2017.

    Anfibi stampati Dr Martens

    Gli stivaletti Dr Martens sono un classico che ha conquistato diverse generazioni di donne, rivisitati una stagione dopo l’altra in vesti sempre più chic. La linea di anfibi Dr Martens per la bella stagione si muove tra modelli in pelle a tinta unita in colorazioni classiche come il bianco e il nero, e varianti pastello come quelle rosa candy o rosso fuoco più particolari. Nella serie di scarpe alte Dr Martens però a farsi notare sono soprattutto le varianti con stampa floreale multicolor, quelle con cuore sulla punta o con fantasia astratta multicolor su base chiara o scura.

    Scarpe basse bianche Dr Martens

    Molto ricca anche la collezione di scarpe basse Dr Martens, a cominciare dalle forme in stile mannish. Al pari di collezioni come quella di scarpe Fratelli Rossetti Primavera/Estate 2017, anche il marchio propone creazioni flat dalle stampe originali. Le scarpe stringate Dr Martens riprendono colorazioni e fantasie degli anfibi, articoli a fiori cui quest’anno si affiancano forme contaminate con quelle delle ballerine e completate da cinturini multipli oppure da tagli cut-out lungo la tomaia.

    Immancabili i sandali bassi in pelle nera o colorata, con suola alta.

    Sandali slingback

    Ma tra i sandali Primavera/Estate 2017 più chic, le novità del brand sanno di certo come farsi notare. La collezione di scarpe con tacco Dr Martens si arricchisce di creazioni più femminili, sandali con plateau basso e tacco largo completati da cinturini dietro il collo del piede e con frange sulla tomaia. Li troverete principalmente in pelle nera e nelle varianti beige che in estate hanno sempre un enorme successo. Sfogliate le immagini delle scarpe Dr Martens nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo -, vi piace lo stile della nuova collezione?

    550

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Dr. MartensScarpe Primavera/Estate 2017Stivaletti Dr. Martens
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI