Scarpe Dr Scholl: la linea di pantofole

da , il

    Quando stiamo in casa vogliamo essere comode. Questo è certo. E Dr. Scholl lo sa bene. Il brand noto per le linee di scarpe particolarmente confortevoli ha creato una linea indoor pensata appositamente per vivere in totale armonia i momenti di relax in casa. Nella collezione di questo autunno-inverno 2011 ci sono ballerine morbide e calde e pantofole in microfibra con calza in lana molto calda. Entrambi modelli perfetti per girare comodamente per casa.

    La nuova collezione Dr.Scholl per il look da casa ci piace per le sue caratteristiche di comodità. Ideali per questo autunno-inverno 2011, sono modelli pensati proprio per i momenti di relax a casa con i vostri bimbi, il partner o la famiglia. Non semplici ciabatte ma qualcosa di più particolare che non rinuncia al glamour.

    I modelli di ballerine sono due: Embrace e Syrup. Si tratta di creazioni in microfibra caldissime e ultra comode con dettagli molto carini e in blu e rosso. Dotate di tecnologia Memory Cushion aiutano a distribuire il peso sulla pianta del piede e assorbono gli shock.

    Se amate di più andare in giro scalze, allora potreste optare per un paio di pantofole Cuddle in microfibra con calda calza in lana. Dotate di tecnologia Bioprint, riducono la tensione di polpacci e schiena permettendo un corretto alloggiamento del piede.

    Il prezzo delle ballerine è di 32-35 euro mentre le pantofole-calze costano 47 euro