Scarpe Dsquared2 A/I 2012-2013: mary jane e dècolletès gioiello in primo piano [FOTO]

da , il

    Dsquared2 trasforma la sua sfilata milanese in uno vero e proprio spettacolo! E spettacolari sono i modelli di scarpe che calcano la passerella di Milano Moda Donna insieme a una collezione di abbigliamento altrettanto unica e sorprendente! Ancora una volta i due gemelli canadesi danno prova di sé con una linea di dècolletès gioiello e mary jane che lasciano senza fiato, tra l’altro potete vederle nel dettaglio grazie alle foto che hanno pubblicato sul loro profilo ufficiale di facebook. Io adoro questi due uomini!

    E di collezioni di scarpe molto belle ne abbiamo viste in questi giorni di sfilate milanesi! Ci hanno lasciato senza parole le linee proposte da Just Cavalli, quella unica ed eccentrica di Prada e forse ancor più le due scelte di re Giorgio che per le collezioni Giorgio Armani ed Emporio Armani ha premiato le scarpe basse.

    Ma ancora una volta Dsquared2 riesce davvero a stupire e meravigliare! La nuova collezione di scarpe pensata per la prossima stagione autunno inverno 2012-2013 è un vero capolavoro, scendono in passerella bellissimi modelli di dècolletès impreziosite da cascate di punti luce e cristalli con cinturini che circondano il collo del piede.

    Splendide anche le mary jane, molto scollate, con tacco stiletto sottile e tutte pensate con punta stretta, come anche le dècolletès del resto, ma in tante tinte molto belle: dai più classici bianco, nero e dorato, alle varianti in colori pastello, per arrivare ai tocchi più audaci delle pumps con stampa animalier.

    Una collezione da sogno per Dsquared2! Bravi Dean e Dan!