Scarpe DSquared2 Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe DSquared2 Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Scarpe Dsquared2
Ultimo aggiornamento:

    Per le scarpe DSquared2 Autunno/Inverno 2016-2017 la parola d’ordine è glam, con un pizzico di sensualità. Sapienti giochi di intrecci caratterizzano gran parte della nuova collezione proposta dal brand in vista della prossima stagione fredda, tra sandali lace up dal tacco vertiginoso e ballerine confortevoli. Non mancano, ovviamente, stivali e tronchetti, rivisitati in chiave military chic, e scarpe dallo stile maschile, perlopiù realizzate con pellami dal finish metallico ed iridescente. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove scarpe DSquared2 per i prossimi mesi.

    Quando si parla di DSquared2 è inevitabile pensare all’estro dei due creatori del marchio, i gemelli Dean e Dan Caten. I due fashion designer hanno caratterizzato la produzione del loro brand con un mood decisamente grintoso ed insolito, molto sensuale e sfrontato per quanto riguarda il segmento degli abiti e degli accessori femminili.

    Così, dopo una collezione Primavera/Estate 2016 estremamente eccentrica, abbondano interessanti proposte anche in vista della prossima stagione fredda. Ciò che stupisce è la vastità di modelli e di stili che connotano la collezione, spaziando da quello militare – ovviamente rivisitato in chiave glam! – a quello pop, complice l’utilizzo di patch ricamati molto originali.

    Un altro elemento molto presente è quello delle scarpe stringate: accanto alle ballerine con i lacci, un must have di stagione, si collocano sandali lace up dai tacchi vertiginosi declinati nei toni dell’oro e dell’argento, perfetti per la sera. Anche le tonalità metallizzate sono un leit motiv della nuova collezione, come dimostrano i tanti modelli flat dallo stile maschile realizzati in color antracite o dorato, come monk strap di vernice, stivaletti bassi e scarpe Oxford.

    Tra i modelli di punta, oltre che tra i più femminili, segnaliamo in particolare i sandali con tacco a stiletto realizzati in velluto, perfettamente in linea con il trend che vedrà spopolare le scarpe in velluto per l’Autunno/Inverno 2016-2017.
    Per le amanti dello stile sporty, invece, DSquared2 propone tantissimi modelli sneakers e slip on. Si spazia dalle proposte in vernice e dai dettagli metallici a scarpe da ginnastica molto classiche realizzate in pelle o in tessuto, con particolari oro e argento – come vistose strisce laterali in rilievo – e inserti colorati in contrasto. Insomma, non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta, per ogni occasione d’uso e soprattutto per tutti i gusti.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di scarpe DSquared2.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Scarpe Dsquared2
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI