Scarpe Dsquared2, l’autunno inverno 2009/2010 per l’uomo

da , il

    Scarpe da ballo per l’uomo nel prossimo autunno inverno 2009/2010: è la proposta di Dsquared2 che viene direttamente dalle passerelle milanesi.

    Se il futuro non è roseo, allora stai su di morale: the show must go on. È il motto della nuova collezione uomo autunno inverno 2010 firmata da Dsquared2, il brand nato per volere di Dean e Dan Caten, due gemelli canadesi venuti in Italia agli inizi degli anni Novanta per realizzare il loro sogno e creare la loro prima vera collezione di prêt-à-porter.

    Una visione ottimistica che porta in passerella un uomo che, piuttosto che piangersi addosso, reagisce e… balla. È tempo di ritornare agli anni ’30, allo swing secondo Dsquared2. Ghette, cravatte e code di frak accompagnano un uomo che baldanzoso si dirige verso le danze.

    Un mix di vecchio e nuovo. E soprattutto tra due stili diversi, quello da giorno con abiti quasi da lavoro, e quello da sera con smoking. Tanti i colori: dai rossi bordeaux ai marroni, ai verdi, ai neri e bianchi.

    E per un uomo capace anche di cimentarsi nel tip tap non possono mancare le scarpe più adatte: quelle da ballo, in nero come in bianco, in vernice. Per giorni duri e notti all’insegna del divertimento. Le calzature presentate da Dsquared2 rendono ogni uomo davvero elegante.