Scarpe DSquared2, la collezione Skate Moss per l’A/I 2011-2012

da , il

    dsquared2 skate moss

    Le scarpe DSquared2 hanno uno stile giovane e di tendenza che sa sempre come riservarci delle sorprese, come avvenuto, ad esempio, appena abbiamo avuto modo di visionare le immagini della nuova collezione Skate Moss, scarpe che racchiudono tutto il loro significato in questo arguto gioco di parole. Le calzature in questione, infatti, si ispirano allo spirito sempre trendy e ribelle della celebre top model Kate Moss ma aggiungono a questo un tocco di originalità lasciandosi completare da lame in legno rubate dai pattini da ghiaccio.

    Dopo averci sorpreso con le scarpe con tacco osseo DSquared2 per l’autunno-inverno 2011-2012 ha scelto di stupire giocando con stile ed ironia. Proprio dalla combinazione di questi due elementi nascono, infatti, le calzature denominate Skate Moss.

    I due stilisti Dean e Dan Caten hanno realizzato per la prossima stagione fredda una linea di calzature dal fascino femminile ed intrigante, come seducenti stivali stringati o sensuali stiletti, tutte impreziosite da lame in legno che sembrano rubate ai pattini da ghiaccio.

    Scarpe davvero particolarissime il cui risultato finale è di grande impatto mostrano come la creatività non abbia davvero limiti ma fanno sorgere un dubbio in relazione al fatto se con queste calzature sia possibile o meno camminare.

    Magari le più esperte a camminare sui tacchi e le più temerarie non avranno problemi a calzarle ma le donne meno abituate ad equilibri precari mi sa che dovranno stare alla larga da queste scarpe se non vorranno incappare in qualche bella caduta.