Scarpe Dsquared2, le foto dei sandali Furia dallo stile easy chic

da , il

    Guardando tra i modelli di scarpe Dsquared2 ha trovato un paio di sandali dallo stile semplice ma raffinato che volevo proprio mostrarvi; sto parlando dei sandali Furia che fanno parte della nuova collezione di scarpe creta dal celebre duo di designer per la primavera-estate 2011. A caratterizzare questo delizioso modello uno stile easy chic caratterizzato da un ampio e comodo che rende queste calzature femminili ma al contempo non troppo impegnative da indossare anche per lungo tempo. Scopriamole insieme.

    Tra le proposte ideate per la primavera-estate 2011 da Dsquared2 abbiamo scovato questo modello di sandali che se interpretati nella maniera corretta possono aggiungere un vero tocco di stile alle nostre mise.

    A caratterizzare questo delizioso modello di sandali un tacco largo e comodo e un platform entrambi realizzati con finitura effetto legno, dettagli in oro e deliziosi listini suede color nude.

    La scelta dei materiali e della palette di colori è davvero l’elemento più importante nello stile di queste scarpe perché la combinazione di tonalità e texture rende queste scarpe, di per sé abbastanza massicce, un modello assolutamente chic che trasmettono uno stile fresco ed accattivante.

    Per chi fosse interessato questi deliziosi sandali che fanno parte della nuova collezione di scarpe Dsquared2 sono in vendita online presso lo store Ssense per al prezzo di 695 dollari.

    A me questo piace davvero tanto. Voi cosa ne pensate, siete stati conquistati anche voi dallo stile di queste scarpe o credete che siano comunque troppo massicce?