Scarpe Dsquared2 per Anne Hathaway

da , il

    Anne Hathaway ha scelto décolletés nere di Dsquared2 per presentare alla stampa a Roma il suo ultimo film Bride Wars. Mentre l’altra protagonista delle pellicola, Kate Hudson indossava scarpe di Brian Atwood.

    Le due celebrities hanno presentato ai giornalisti italiani il loro ultimo film dal titolo Bride Wars, ossia La mia miglior nemica. Nella pellicola interpretano due amiche, che però sono da sempre in competizione: le due, prossime alle nozze, inizieranno una lotta per convincersi a vicenda a cambiare data del matrimonio.

    In posa per i fotografi le due attrici di certo non avranno ingaggiato nessuna lotta all’ultimo confetto. Anzi le due sono apparse molto sorridenti. Due vere dive.

    Kate Hudson indossava un completo Fendi, impreziosito da decolletés dorate con tacco a spillo di Brian Atwood. Scelta indovinata che ne esalta la bellezza.

    Anne Hathaway invece ha optato per abiti firmati da Ferrè. Le scarpe sono “la ciliegina sulla torta”: décolletés nere in vernice altissime. Fanno parte della collezione D-Squared2. Indossate con molta naturalezze, nonostante l’altezza, ed esaltate da un paio di calze a rete.