Scarpe DSquared2 Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    Come sempre grintose e seducenti, le scarpe DSquared2 per la primavera/estate 2015 sono pervase di tonalità intense e vibranti oltre che di bagliori luminosi e dettagli gioiello lussuosi ed opulenti che ben si addicono ad una donna che con gli accessori mira a conquistare e stupire. La stampa rettile è uno tra i temi più ricorrenti adoperati e proposti dalla maison, accanto a sapienti e suadenti intrecci di sandali e stivali a gabbia e in stile gladiatore. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli must have suggeriti da DSquared2.

    DSquared2 è uno dei brand indubbiamente prescelti dalle amanti di accessori unici e di carattere, estrosi ed originali, improntati su forme uniche nel loro genere, ultramoderne, e su dettagli decisi e a tratti strong, come voluto dai gemelli Dean e Dan Caten, alla guida della maison sin dalla sua fondazione. I due stilisti canadesi hanno sin da subito conferito alla loro “creatura” un’impronta netta e distinta, che si è subito fatta largo nel mondo dello shoe designer.

    L’ispirazione predominante, che pervade e caratterizza gran parte dei nuovi modelli proposti dal brand, è quella delle calzature con lacci ed intrecci, seducenti e iperfemminili, a tratti dal mood bondage, in perfetta corrispondenza con la tendenza delle scarpe in stile gladiatore che spopoleranno nel corso della primavera/estate 2015: DSquared2 suggerisce sandaletti flat, declinati in tonalità vivaci e sgargianti quali giallo e turchese o proposti nelle naturali tonalità del cuoio e della pelle; via libera anche a sandali/stivali che di intrecci e lacci si fregiano sino al ginocchio, in un gioco di seduzione interminabile, che non mancherà di conquistare le amanti di uno stile aggressivo, irriverente e un po’ sfrontato.

    Meravigliosi e a dir poco lussuosi e ricchi i sandali gioiello, svettanti su tacchi vertiginosi e ornati di applicazioni in pietre dure colorate o in oro. Per chi preferisce uno stile più classico, il brand propone slingback dal tacco medio, realizzate perlopiù in stampa rettile e pumps, nei toni del fucsia, del magenta e del rosso, senza disdegnare il tocco shimmer dell’oro e dell’argento.

    Non mancano neppure proposte dal mood più casual e sporty. Si alternano sneakers stringate in base bianca, con inserti colorati a fasce o impunture, e slippers, un must have della primavera/estate 2015, come tutte le altre scarpe flat in stile mannish, proposte in vezzosa chiave animalier.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di scarpe firmata DSquared2.