Scarpe Dsquared2 Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Dsquared2 Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Scarpe Dsquared2, Scarpe Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Dsquared2 si fa di certo notare per le sue forme eccentriche e sopra le righe, una proposta dominata da modelli unici e stravaganti, nello stile tipico della maison. Il brand guidato dai gemelli canadesi Dean e Dan Caten non ha mai nascosto la sua predilezione per creazioni grintose ed ultramoderne, modelli che si fanno largo anche nella nuova collezione dedicata alla stagione calda 2016.

    Primo piano nella collezione del brand sui sandali platform, da sempre i più amati dal marchio. In passerella in occasione delle sfilate di Milano Moda Donna Primavera/Estate 2016 la griffe ha voluto sandali con tacco stiletto rivestito alto fino ai 13 cm, dal basso plateau anteriore, calzature con tomaia scandita da corde a tinta unita in total black e versioni con corde multicolor dall’allure più estroso.

    Spazio anche a sandali con cinturino alto da legare intorno alla caviglia e listini pastello impreziositi da dettagli a contrasto. Ma non mancano nella proposta firmata dal brand sandali gladiator dai listini che arrivano fino alla coscia, sul modello dei cuissard, con punta aperta e stiletto di 10 cm. Più classiche le versioni prive di plateau, pensate in pellami laminati con nastri da legare intorno alla caviglia, e nelle varianti con slingback e fasce percorse da stampe astratte multicolor lungo tutta la superficie.

    A chi non ama i tacchi alti, Dsquared2 propone anche sandali con zeppa altrettanto caratteristici: il catalogo scarpe Dsquared2 online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con l’indicazione dei prezzi di ogni articolo – propone modelli con para in corda come le espadrillas, para che arriva ai 13 cm nella zona del tacco e ai 4 in quella dei plateau. Sono pensati nelle versioni in denim con nastri pastello da legare intorno alla caviglia e in quelle in canvas più classiche.

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe Primavera/Estate 2016 Christian Louboutin, anche Dsquared2 inserisce tra i suoi nuovi arrivi una vasta gamma di modelli flat per tutti i gusti: si tratta di slip on in cavallino con stampa maculata e di varianti in pelle con catene decorative, ma non mancano le più classiche sneakers con fasce pastello lungo i pannelli oppure nelle versioni con fantasia multicolor su base in canvas o in pelle.

    Date uno sguardo alle novità della collezione di scarpe Dsquared2 nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2016 che fa per voi?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Dsquared2Scarpe Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI