Scarpe Dsquared2, tacchi altissimi e color block per mary jane davvero uniche

da , il

    dsquared2 mary jane primavera

    Il color block invade anche la collezione primavera estate 2012 di Dsquared2, e il modello che vi propongo oggi è davvero uno di quelli che meglio incarna lo spirito della bella stagione che finalmente si avvicina. Certo, i due gemelli canadesi Dean e Dan, stilisti del marchio, non hanno bisogno di ulteriori stimoli per creare modelli eccentrici e stravaganti, a prescindere dal periodo dell’anno le loro scarpe sanno sempre come farsi notare, proprio come in questo caso! Il must del momento diventa occasione per realizzare un modello davvero molto glamour e perfetto per montare i look più sbarazzini in vista della primavera!

    Proprio qualche giorno fa siamo rimasti senza parole davanti alla nuova collezione di calzature che Dsquared2 ha pensato per accompagnare la collezione di abbigliamento autunno inverno 2012-2013 in occasione di Milano Moda Donna. Scarpe gioiello e pumps meravigliose ci aspettano nella prossima stagione, ma stando alle immagini dei primi modelli di calzature che stiamo iniziando a vedere per questo periodo, le sorprese non finiscono mai da Dsquared2!

    Le pumps che ho scovato per voi sono mary jane molto particolari realizzate in pelle con effetto vernice lucida in due colori a contrasto, il fucsia e l’arancio. Hanno punta tonda, in controtendenza con i must del momento che privilegiano le punte strette. Il tacco stiletto altissimo invece è in perfetta linea con le mode di stagione, alto 12 cm e bilanciato da un basso plateau interno.

    dsquared2 mary jane primavera tacco

    Il modello è completato da cinturino regolabile intorno alla caviglia e lo trovate in vendita anche nello store online sul sito ufficiale di Dsquared2 al prezzo di 630 euro, vi piace, vero?