NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Dsquared2 uomo Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Scarpe Dsquared2 uomo Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, Scarpe Dsquared2, Scarpe Uomo, Stringate Dsquared2
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe uomo Dsquared2 Autunno/Inverno 2015-2016 si caratterizza per uno stile eccentrico e moderno, una proposta ricca di creazioni originali nello stile stravagante che i gemelli stilisti Dean e Dan Caten dimostrano da sempre di preferire. Adorata dalle star di tutto il mondo, la griffe ha voluto per la stagione fredda forme classiche rivisitate in chiavi innovative, ma anche modelli sporty e casual chic per tutti i gusti.

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe uomo Diesel per l’Autunno/Inverno 2015-2016, Dsquared2 ha scelto di dedicare un posto importante agli stivaletti e agli stivali da uomo nella sua proposta. Il catalogo scarpe Dsquared2 online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun articolo – propone modelli in pelle nera oppure marrone con punta stretta e molto allungata, ispirati alla forma dei boots texani che in America vanno tanto di moda.

    Spazio anche a biker boots più grintosi, completati da cinturini con fibbie in metallo lungo il collo del piede e punta leggermente sollevata. Fantasie colorate per gli stivaletti bassi più caratteristici: Dsquared2 li realizza con base in pelle, tacco basso, suola dentellata, e pannelli dai decori tartan a contrasto. Immancabili i polacchini in pelle verniciata previsti principalmente con suola carrarmato e con zip lungo la tomaia, in toni classici e in sfumature di marsala e verde scuro più intense.

    Il denim impreziosisce gli anfibi e i trekking boots dalle strutture più robuste, modelli previsti principalmente in materiali combinati e in tinte vivaci.

    Le slip on della linea Dsquared2 sono state ideate in pelle liscia o trapuntata con suola bianca in gomma, nelle vesti a tinta unita ma soprattutto in quelle con stampe o applicazioni multicolor lungo la superficie.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe uomo Nero Giardini per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche il brand canadese dedica un’ampia parte della sua proposta alle sneakers, i modelli Dsquared2 però sanno come farsi notare rispetto alla concorrenza. Sono previsti nelle forme high top dalla tomaia alta, in quelle low top più basse e nelle versioni simili a scarpe da corsa: il marchio ha pensato i suoi modelli in pellami pregiati con tomaia in color block, con stampe multicolor o con inserti di borchie ad aggiungere un tocco più estroso.

    Sfogliate tutte le immagini della collezione Dsquared2 uomo nella nostra fotogallery, qual è il modello Autunno/Inverno 2015-2016 che fa per voi?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016Scarpe Dsquared2Scarpe UomoStringate Dsquared2
    PIÙ POPOLARI