Scarpe & Other Stories Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe & Other Stories Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe & Other Stories per l’autunno inverno 2014-2015 è pronta a lanciare trend all’avanguardia per la prossima stagione fredda, ricca com’è di calzature dallo stile minimal accanto a novità dalle strutture e dalle fantasie molto intriganti. Il luxury brand lanciato dal leader nel campo della moda economica H&M, persegue da sempre uno stile sofisticato e molto femminile, così ecco la nuova proposta invernale riempirsi di creazioni fashion assolutamente da non perdere.

    Primo piano su calzature con dettagli cut-out nella linea & Other Stories, modelli che abbiamo visto di recente popolare anche le fila della collezione autunno inverno 2014-2015 di scarpe Zara. Si tratta di stivaletti e ankle boot con tomaia più bassa, proposti in vera pelle nera con tacco robusto rivestito oppure più sottile e incurvato, con punta tonda e plateau anteriore interno. Hanno cinturino alla caviglia o slingback dietro il tallone da legare, il tutto completato da pannelli cut-out nella parte anteriore o posteriore. Ai modelli con tacco alto si alternano quelli ultra flat nella stessa forma, scarpe singolari e molto chic.

    Stivaletti in camoscio nero dalla punta stretta simili a quelli che abbiamo visto nella collezione autunno inverno 2014-2015 di scarpe Jerome Dreyfuss sono proposti da & Other Stories con tacco piramidale e plateau interno, mentre nel campo dei modelli bassi troviamo stivaletti con tomaia laminata e chelsea boot in total black dall’allure molto ricercato.

    La collezione di pumps & Other Stories vede primeggiare anche quest’anno dècolletès a punta tonda con tacco alto sempre più largo di uno stiletto. Nelle immagini della nostra fotogallery le potrete vedere nelle vesti glitter color oro, in quelle con stampa lungo tomaia e tacco e nelle versioni laminate più eccentriche.

    Ma non mancano modelli più classici in pelle nera e varianti molto originali con tacco in guscio di tartaruga.

    Nella linea di sandali spazio a forma cage con tacco scultura o con zeppa, modelli in pelle nera o pastello che si affiancano a sandali con cinturino alla caviglia in pelle opaca o scamosciata. La collezione di scarpe basse & Other Stories ospita le nuove versioni delle slip on nate dalla collaborazione con Vans e delle sneakers Nike, modelli a tinta unita, stampati o multicolor. Anche le slippers ereditano le stampe vivaci delle pumps, mentre le stringate ispirate nella forma ai modelli da uomo hanno tomaia in vernice nera o bicolor.

    Cosa ne pensate dell’inverno targato & Other Stories?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI