Scarpe & Other Stories Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe & Other Stories Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe & Other Stories si riempie di creazioni vivaci e colorate, modelli nelle forme più amate dalle fashion victim di tutto il mondo che la griffe vuole in versioni minimal e molto sofisticate. La griffe lanciata dal gigante svedese di moda economica H&M ha pensato una serie estiva ricca di calzature improntate ai nuovi mush have, modelli unici e spesso anche molto eccentrici per lasciare senza parole chi guarda.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Zara Primavera/Estate 2015, anche & Other Stories ha premiato nella sua nuova proposta ankle boot in forme singolari, calzature dedicate ai mesi primaverili ancora freddi ma declinate in forme e fantasie molto trendy.

    Il catalogo scarpe & Other Stories online nelle immagini della nostra fotogallery oltre che sul sito ufficiale del brand comprende ankle boot a punta stretta con tacco stiletto e tomaia combinata dai pannelli laminati color argento, ma anche versioni flat con motivo animalier maculato. Grande spazio è dedicato poi a modelli con tomaia in camoscio in colorazioni molto intense come il fucsia, creazioni singolari per fashion victim che amano osare.

    Nel campo degli stivaletti & Other Stories si fanno notare anche modelli con tacco tronchetto più largo e comodo di uno stiletto, con basso plateau interno a bilanciarne l’altezza, boots cui fanno eco varianti con suola scultorea scandita da tacco tubolare e plateau di almeno 4 cm di altezza. Nel campo degli chelsea boot si distinguono modelli con tomaia blu notte, mentre l’ecopelle laminata segna la linea di anfibi e polacchini stringati.

    Sulla scia di proposte come quelle della collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Topshop, anche & Other Stories propone pumps molto originali, dècolletès principalmente a punta stretta con tacco stiletto alto o con tacco gattino, pensate in vesti opache con tomaia trapuntata, nelle varianti laminate e in quelle bicolor con base della suola a contrasto.

    Retrò e sofisticati i mocassini con tacco cui inserti di catene e borchie aggiungono un tocco più grintoso. Nella linea di scarpe basse & Other Stories troviamo poi stringate e forme brogue in stile mannish in pelle opaca o laminata, così come ballerine a punta stretta in colori pastello come il giallo canarino, versioni con stampa iridescente e slippers altrettanto estrose con decori effetto rettile.

    Sandali con tacco alto e listini intrecciati sul collo del piede si affiancano a modelli open-toe più eleganti e a versioni in camoscio con appliques animalier. Quali sono le scarpe & Other Stories più fashion dalla nuova collezione?

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI