Scarpe El naturalista, l’autunno inverno 2009

da , il

    Comode e “altruiste” le scarpe create per l’autunno inverno 2009 da El naturalista, marchio spagnolo che rispetta l’ambiente e aiuta il terzo mondo.

    El naturalista è una firma spagnola nota per l’impegno a favore del terzo mondo e dell’ambiente. Già il suo nome esprime la filosofia dietro il marchio: la naturalezza come principio primario cui ispirare la vita.

    Sulla base di questa “mission” il marchio è particolarmente attento a tutto quello che lo circonda, il mondo, coi suoi “tessuti”, colori e linee. E alla luce dei tantissimi viaggi, immaginari o reali, realizza le sue calzature secondo un’idea fondamentale che ci unisce tutti quanti: ognuno cammina alla ricerca della felicità.

    E per raggiungere quest’obiettivo così importante El naturalista ci propone delle linee uomo, donna e bambino “anticonvenzionali” e “bio”. Lo sono Viandante e Trillo, le linee per uomo e ragazzi di quest’autunno inverno 2009.

    Sneakers e scarponcini che, come tutti i prodotti di El Naturalista, sono realizzati con lavorazioni artigianali e materiali rispettosi dell’ambiente. Senza coloranti artificiali le calzature sono ottenute da materie biodegradabili e reciclabili.

    Senza dimenticare nello stesso tempo il comfort dei nostri piedi.

    Le foto sono tratte da http://www.elnaturalista.com